Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio per 3.1 HT
Ciao a tutti,
ho una stanza 6x5 ma non posso installare i posteriori, pertanto avrei optato per 2 casse a torretta e un centrale.
Da qui nasce la prima domanda, posso fare a meno di un sub?
Mi piacerebbe avere un sistema per un uso HT che musicale e, se devo avere un sub, sarei piu' propenso ad un basso secco, per evitare rimbombi quando ascolto musica in altre stanze.
Grazie
-
fatti un sistema 2 canali puro visto come stanno le cose
-
Quoto, aggiungi un integrato 2canali e diffusori da pavimento.
-
Ciao,
Perchè mi consigliate un classico 2 canali senza centrale?
Con anche il sub nin sarebbe un buon 3.1?
Grazie
-
Un impianto HT senza Surround non è HT, poi se ci devi ascoltare anche musica il 2canali puro è decisamente meglio, con la stessa spesa avresti un risultato migliore.
-
Quindi il 3.1 è solo un pagliativo?! Grazie
-
Non è un pagliativo....è come una Donna senza Tette.....:rolleyes:
-
Diciamo che è un buon esempio; aggiungerei però che se fà bene il resto, beh, può anche andare bene senza tette..
-
Non intendevo con "poche" tette....ma proprio senza.:confused:
-
Vabbè, come sei preciso ;-)
Comunque con un buon sintoampli, 2 buone casse, un centrale ed un sub, può dare molto di più di un 2 canali puro, nel senso che wualche effetto da cinema arriva, o almeno così mi pare di percepire quandi ascolto un 3.1. Ovvio che un 5.1 o superiore non è paragonabile.
-
provando un 2CH stereo di pari costo ad un 3.1 HT sono sicuro che cambieresti idea.......
imho
-
Sono d'accordo....calcolando il costo aggiuntivo anche di un Sub ci salta fuori un 2ch di qualità.
-
Considerate che il sub già ce l'ho. Comunque, giusto per non spendere oltre i 400 euro a coppia, di quali casse stiamo parlando?
Eventualmente qualche suggerimento per un discreto sintoampli?
-
Con meno di 400euro ti porti a casa queste.....suonano bene.
http://www.troniteck.it/dynavoice-ma...cato-nero.html
per il sinto quanto vorresti spendere?
-
Non conosco questa marca, che ti tipologia di suono hanno?
Per es. basso secco o morbido?
Le possiamo paragonare a delle Indiana Line?
Come sinto qualcosa che possa andare bene per quelle casse, anche qui senza strafare in quanto a prezzo.