costruirsi un cavo per triamplificazione?
Da poco, come alcuni utenti avranno notato su questo forum, ho ultimato le mie casseruole triamplificate e attualmente le alimento con cavi "sciolti" tra di loro da 2,5mmq ciascuno e non sono nemmeno tutti uguali.
Alla luce di ciò sono andato un pò in giro su internet a vedere cosa offre il mercato per diffusori in triamp e le uniche opzioni sono giunte da siti come kimberkable, roba da 3000€ 1m di cavo O.O cosa per me assolutamente inconcepibile :)
per avere un'idea, mi riferisco a http://www.kimber.com/products/louds...s/trifocal/xl/
ho mandato anche una mail a http://www.bluejeanscable.com per capire se hanno una soluzione adeguata alle mie vogliose esigenze:)
e poi un'ultima alternativa è l'autocostruzione a cui mi affido tanto da sempre;) cercavo qualche spunto, magari da qualche utente che ha già fatto un cavo triamp.. un amico mi aveva consigliato di prendere del cavo elettrico tetrapolare, di intrecciarne insieme 3 spezzoni e giuntare i poli opposti di ogni cavo per ottenere i 6 conduttori per ogni parte che servono alla fine.. il tutto da ricoprire con un'ipotetica calza elastica
proposte? soluzioni?
non voglio cavi da 10 euro ma nemmeno da 3000 ;)