Scelta amplificatore e diffusori (budget libero)
Salve ragazzi mi sto accingendo ad organizzare una sala cinema per mio cognato che per sua fortuna non ha problemi di budget.....sapendo lui della mi passione per l home cinema mi ha chiesto di pensare all acquisto del materiale audio e video, per i lavori della sala ci penseranno i muratori elettricisti e vari.......lui vorrebbe mettere ovviamente un proiettore ovviamente il top e un telo di circa 3 metri per 2 come amplificatore parliamo di una stanza di 40 metri /q quindi bello potente, anche qui vorrebbe il top ( ripeto non ha problemi di spesa e poi vuole sempre il meglio) consigliatemi anche diffusori da abbinare che siano ovviamente eleganti ed allo stesso performanti. Credo che sia il sogno di chiunque poter realizzare la propria sala cinema senza badare a spese, spero che qualcuno mi dedichi del tempo e mi indichi modelli e prezzi relativi cosi gli propongo la cosa.....
Grazie mille.
Ps. Non e' un intenditore ma solo un appassionato di cinema, quindi l.uso maggiore sarebbe per il cinema ed un 20% per la musica, quindi vorrei trovare un amplificatore buono per entrambi gli ascolti, altrimenti si prende anche un impianto Hi fi buono.....