Consiglio acquisto TV 40\42 pollici
Salve a tutti, sono nuovo del forum e avrei dei consigli da chiedervi... dobbiamo cambiare senza fretta una TV CRT da 32 pollici della Hitachi che inizia ad avere dei problemi, il tecnico che l'ha visionata mi ha consigliato di acquistare una TV made in Japan (Sony, Panasonic o Sharp!!!).
Fino a qui tutto ok solo che adesso avrei bisogno di voi:
1- la distanza tv\divano varia dai 2 ai 2,5 metri; ... forse anche un 37 pollici andrebbe bene ma direi meglio un 40/42!
2- LCD led o plasma? ... Personalmente preferirei andare su un buon plasma anche se temo i consumi e le immagini che si potrebbero stampare (perdonate l' uso di termini non specifici);l'utilizzo che ne faremo è del tutto normale quindi no video giochi ma tv sd, tv hd e Sky ecc.
3- 3D o 2D? ... Il 3D mi sembra una tecnologia ancora ai primordi visto anche il basso utilizzo nei programmi Tv per cui preferirei prenderne una buona 2D, correggetemi se sbaglio!;
4- Centri commerciali o Internet? ... so che su internet si risparmia ma il tecnico mi ha vivamente consigliato di vedere con i propri occhi la Tv accesa che si vuole acquistare!
5- Budjet; ... non vorrei superare gli 800 euro!
Grazie anticipatamente