Problema qualità video nuovo decoder MySkyHD.....Fà skyfo...!!!!
Ciao a tutti,
scusate lo sfogo, ma spero che qualcuno possa dare conferma al fatto che i nuovi decoder distribuiti da Sky come qualità non sia all'altezza di quanto si paga....
Allora comincio dall'inizio, e spiego la situaizione, ho un'abbonamento a Sky Multivision ed ho un MySkyHd Pace, prima versione ed uno SkyHd normale, ho deciso di upgradare anche il secondo decoder a MySktHd di ultima generazione quello prodotto da Bskyb se non sbaglio, e devo dire che come qualità video è stato fatto un netto peggioramento rispetto al dinosauro prodotto da Pace che invece come qualità è nettamente superiore.
Me ne sono accorto subito, anzi anche mia moglie che di solito non è molto attenta a queste cose, ha notato che con ques'ultimo decoder si vede peggio, sopratutto negli incarnati, dove si à un netto peggioramento in termini di definizione.
Volevo semplicemente avere conferma da qualcuno se aveva notato questa cosa, e come comportarmi con Sky, che ho già contattato e mi hanno detto che questa cosa è strana ed eventualmente si poteva sostituire il decoder, ma secondo me non è un problema di decoder difettoso, ma è proprio un problema in termini di qualità, di questi ultimi decoder prodotti.
Chiedo se dovessi cercare un'alternativa nei decoder di Sky quale dovrei cercare? Il vecchio Pace, oppure c'erano anche quelli prodotti da Samsung se non sbaglio, quale modello è quello che và meglio in termini di qualità video?
Grazie a tutti.
Ciao SGNAO