HELP!!! ALTERNATIVE LED AL PLASMA VT50! Conviene un Led con gli OLED alle porte???
Ciao a tutti,
premetto che ormai sono diventato il consigliere preferito dei miei amici nell'acquisto di prodotti hi-tech, tra cui TV, (grazie soprattutto ai Vostri consigli ed al Vostro aiuto ovviamente ;)).
Sono, anzi siamo, completamente nel pallone!!! :( Un mio carissimo amico dopo aver visto da me il VT50 50" ne è rimasto completamente sbalordito!
Il suo problema però, sta nel fatto che non può acquistarlo, dopo lunghe e complicate discussioni fatte, proprio per i soliti motivi di utilizzo in percentuale e cioè: 50% game con ps3, poi visione programmi tv in sd, (quindi loghi), utilizzo pc collegato come monitor, (è un grafico, quindi di sicuro ci smanetterà), e solo infine visione di bluray, che però a volte può superare l'utilizzo di molte ore, (soprattutto nei weekend).
L'altro problema è che vorrebbe acquistare bene...come tutti noi oggi ovviamente, e che quindi si sente psicologicamente bloccato dall'imminente arrivo degli OLED, che potrebbero essere paragonati a livello di qualità visiva, (contrasto, colori, tempo di risposta etc.), solo al migliore dei plasma oggi in commercio, ossia il RE VT50 Panasonic!
Ho provato a suggerirgli, sempre per rimanere sui tv al Plasma appunto, modelli inferiori, (soprattutto come prezzo), GT50 od ST50, in modo tale che potrebbe eventualmente, visto il prezzo un po più basso anche "maltrattarli" un po per il suo utilizzo ma nello stesso tempo mantenere una qualità video molto alta!!!
Altre alternative nei led come ormai tutti sappiamo sono il Sony HX855, il Samsung serie ES8000 ed il Panasonic WT50!
Ma allo stato attuale delle cose appunto: 1) Conviene acquistare un LED di fascia alta piuttosto che uno di fascia bassa ed aspettare tempi migliori? 2) Cosa ne pensate del nuovo Led Panasonic WT50 di cui si parla e si sa davvero poco, confrontandolo con le altre due serie della concorrenza? 3) Faccio bene a dire che allo stato attuale delle cose il VT50 è il tv migliore da acquistare a livello di qualità visiva e che reggerà il confronto a testa alta almeno con i primi OLED che usciranno a breve sul mercato? 4) Per un giocatore accanito di ps3 ci sono rimedi ai problemi di stampaggio eventuali che si potrebbero venire a creare sul VT50 dopo una sessione per esempio di 3-4 ore immersiva di Fallout 3 senza dover per forza eliminare completamente gli hud dal menù apposito del gioco? Andrebbero via poi i loghi eventuali dopo qualche giorno???
Vi prego aiutatemi... :ave:...stò impazzendo.... :mc::cry:...ed il bello è che nessuno mi paga...hahahaha :D....aaaahhhh la passione!!! :smack: