acquisto tv 40-42 per bluray e nuova saletta cinema
Salve a tutti vi chiedo un consiglio su un acquisto. Allora sto allestendo una mia camera a saletta cinema in cui vedermi per lo più bluray e qualche partita appena metterò il multivision di sky. In sala ho un 32 led samsung full hd pagato 300 euro su cui finora da una distanza di circa 3 metri mi sono visto sia partite sia blu ray in maniera che per le mie impressioni ritengo piu che decenti :D Ora io mi vedrò questo tv da una distanza inferiore ai 2,5 metri così avevo pensato di prendere un 40,42". Ho un budget di 500 - 600 euro massimissimo e ovviamente vorrei o un plasma (che se non sbaglio per vedere blu ray è meglio) o anche un lcd o led che sia buono. Non mi interessano cose tipo smart tv e connessioni ad internet ***** non ho adsl, e nemmeno del 3d mi interessa più di tanto. Se c'è ok se non c'è non mi fa differenza!!!!
Mi elencate qualche buon modello che anche voi magari sapete essere in offerta o comunque che abbia un rapporto qualità prezzo molto alto? io in giro per centri commerciali ho notato a vista i panasonic. Voi che dite? leggo bene anche di qualche modello LG...però sinceramente sono un pò ignorante sulle marche :D fatemi sto favore di consigliarmi qualche modello così inizio anche a capire quali sono i parametri da controllare oltre quelli normali (refresh, pannello, risposta, etc.)
GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ps: un 37" sarebbe troppo poco vero?