ciao rag sono interessato alle 684 o 685, un consiglio su che cavo mi devo orientare senza spendere molto? e conviene mettere le banane x diffusori? il mio ampli e un 773 .grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao rag sono interessato alle 684 o 685, un consiglio su che cavo mi devo orientare senza spendere molto? e conviene mettere le banane x diffusori? il mio ampli e un 773 .grazie
Tra le due le 684. E il cavo un audioquest tipe 4
Io uso con molta soddifazione i van den hul cs120, cavo in argeno a metraggio dal rapporto qualitą/prezzo amio parere ottimo!
Per i diffusori che uso ne devi fare? Le dimensioni della stanza? Ad ogni modo tieni presente che le 684 richiedo una buona amplificazione, quindi io opterei per le 685.
anche i supra possono andar bene i rondo di preciso... costano tipo 10€ al metro.
se hai un ambiente sotto i 15mq vai di 685
ciao grazie x i consigli la stanza 20 o 25mq ,voi pensate che le 685 vanno gia bene ? le banane li posso mettere ogni volta e antipatico mettere i fili ciao e grazie. il mio 773 non va bene x le 684 ? ciao
ciao x le 685 usate 390 euro come sono ? mi da anche 2 piedistalli i diffusori sono ancora in garanzia grazie
direi un buon prezzo
senza vincoli di posizionamento io sceglierei le torri visto l'ambiente abbastanza grande.
Tengono lo stesso spazio dei bookshelf su stand e garantiscono una maggior presenza in gamma bassa. Imho.
Il 773 ce la fa', non ne tirera' fuori il massimo ma ce la fa'.
problemi di casc posso spendere x adesso non + di 500 che dite me ne pento?
Con le 685 sicuramente si, il tuo ambiente e grande e addirittura ci vedrei piu le 683 che le 684, io ce lo in poco piu di 16mq pensa. Comunque aspetta per aggiungere un po piu al tuo budget e prendi le 683 che non te ne pentirai, se no il minimo sindacale sono le 684, per le banane nessun problema, le puoi mettere tranquillamente
ciao grazie del consiglio ma anche il problema della moglie che rompe con il volume, gia se lamentata che sto spendendo questi soldi,il mio sistema e composto x adesso delle canton movi e il centrale b&w serie 3 volevo sostituire i 2 davanti le uso solo x i film grazie .ciao
683 tranquillo
La stanza é un pó piccola ma le 683 sono un altra cosa!
se le usi solo per i film vai tranquillo di 685. Se hai anche un sub hai fatto tombola.Citazione:
problemi di casc posso spendere x adesso non + di 500
l'ambiente non č cosi piccolo.. potresti abbinarci appunto come scrivono gli altri le 683..totalmente pił complete.. magari un po pił difficile trovare l'adeguata posizione ma una volta riuscito... ;)