Visualizzazione Stampabile
-
Primo ht di livello
Ciao a tutti,
Dopo 2 anni passati con un 2.1 della Samsung comprato da un centro commerciale, mi sono deciso di fare lo step successivo,mi sono deciso di andare in un centro specializzato e di vedere di prendere una cosa seria..
Allora, l ambiente e' il salone ,che e' grande, ma la superficie interessata e' l'angolo divano un 3x3...allora, l amplificatore e' o un onkyo 414 o uno Yamaha 673, che il negoziante mi ha detto essere supergiu' sullo stesso liv.(forse qualcosa in piu' lo Yamaha ) i diffusori sono Indiana e precisamente sub 930-centrale tesi 760-frontali tesi 540 - le casse surroud x motivi di spazio sono le Cambridge Audio*Min 11, lo so che mi direte la timbrica e' diversa, ma ho bisogno dietro di mini diffusori( se volete consigliare altri,ma le dim.devono essere ridotte) ..allora che ne dite?
-
Ciao!
Per pilotare le Tesi 540 sinceramente sceglierei un sinto un pochino più "grosso"... almeno per sfruttarle a dovere.
Per quanto riguarda i surround, hai già preso in considerazione le Indiana Line Nano o Ego? Le Nano le ho sentite e suonano davvero benissimo in rapporto alla dimensione e al prezzo..
-
Si le ho viste, sono un bel po' piu' grandi..ma tu dici che dovrei andare su quelle ?x un discorso di coerenza Dell impianto o ***' sono di qualità superiore? E poi che ampl consigli, eppure lo Yamaha e 7 x 150 watt...dimmi tu..grazie :)
-
Non calcolare i dati stampati su scatola, soprattutto se si parla di Onkyo e Yamaha... è quasi sempre un valore riferito al pilotaggio di UN singolo diffusore e in condizioni particolari. Il wattaggio REALE credimi che è INFINITAMENTE inferiore.. per avere 7x150 watt reali dovresti spendere diverse migliaia di euro...xD
Io per pilotare le tesi da pavimento andrei su un Onkyo 616...
-
Potresti cercare lo Yamaha 771. Modello precedente della serie x73 ma superiore. Ha le uscite preout per aggiungere un finale se ne sentirai il bisogno.
Potresti trovarlo in offerta nuovo.
-
Si me lo hanno proposto a 490 euro, che dici e' un buon prezzo o sai dove trovarlo a meno??
-
Un'altra dritta, se come centrale un ivece del 760 metto il 740( x motivi di spazio) perdo tanto??
-
490 e' un buon prezzo. Di listino stava sui 600 mi pare, forse online lo trovi a meno ma non hai i vantaggi dell'acquisto nel negozio fisicoe. Per il centrale il 760 e' superiore, io per adesso ho il704 che è il gemello del 740 e direi che è un centrale onesto, il 760 dovrebbe essere più "corposo".
-
se hai spazio metti il 760
-
Allora se tutti mi dite così opto x il 760, lo spazio me lo faccio uscire.. :)... Quindi la decisione dovrebbe essere presa... Ampl Yamaha 771, i dif. Tutti indiana compreso il sub,come scritto prima sopra e i surround le ego... Che dite? E un buon impianto?
-
Si', anche se io cambierei il sub ................penso che con la stessa cifra potresti acquistare un ottimo velo ctq da 8 pollici: MOOOOOOOOOOOOLTO meglio del basso.
-
E quale l' impact 10? O un altro modello??
-
non è migliore del 930...anzi
-
Allora e' un buon sub o no il 930, se devo essere sincero il negoziante mi aveva consigliato il piccolo x200 della Cambridge audio
-
Hai avuto modo di sentirlo all' opera ???
Cosi ti fai un' idea di come suona .......................