Visualizzazione Stampabile
-
Home theater in camera
Buon dì a tutti!! Oggi mi è arrivato il mio primo sintoamplificatore un pioneer vsx-827-k
Scheda tecnica nel link (http://www.pioneer.eu/it/products/VSX-827-K/print.html ) non ne avevo mai visto uno da vicino e devo dire che sono davvero enormi ahahah.
Allora vorrei realizzare un buon impianto 5.1 nella mia camera non è piccola soltanto è studiata male (dopo posto una foto o un disegno con le misure)
Quindi adesso ho solo il sintoamplificatore con in entrata xbox360 e lettore blu ray 3d panasonic e in uscita una tv led 32 panasonic 3d mancherebbero solo i diffusori (e qui attendo un vostro consiglio) e tutti i cavi che non sò davvero quale comprare (altro consiglio da parte vostra)
Spero in un vostro aiuto per cercare di finire questo mio piccolo sogno =)
-
-
Quoto mau.......................quanti dane' puoi scucire ???
-
Complimenti per l'acquisto...io abbinato delle IL Tesi come puoi vedere in firma...ottimo compromesso tra rapporto qualità/prezzo.
-
Ho fatto un affarone nuovo a 280 euro!!!!!!
Comunque per il budget non saprei ho 21 anni per ora faccio il manovale avendo uno stipendio intorno ai mille euro dovrò acquistare passo per passo tempo di due mesetti ce la dovrei fare!!
Però anche se le acuisto un pò alla volta voglio che in questo tread arrivo a delle conclusioni cosi saprò precisamente quali diffusori e vari cavi di collegamento dovrò acquistare =) (ho fatto un disegno della stanza su autocad come faccio a postarlo? )
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Matte747
Ho fatto un affarone nuovo a 280 euro!!!!!!
Comunque per il budget non saprei ho 21 anni per ora faccio il manovale avendo uno stipendio intorno ai mille euro dovrò acquistare passo per passo tempo di due mesetti ce la dovrei fare!!
Però anche se le acuisto un pò alla volta voglio che in questo tread arrivo a delle conclusioni cosi saprò precisam..........[CUT]
Per inserire l'immagine la devi caricare su un sito e poi inserire quì il link.
Per le casse le puoi prendere anche pezzo pezzo...puoi iniziare dalle frontali, poi centrale, sub e surround.
-
Ok allora fò subito la foto e la carico perchè devo anche predisporre la stanza perchè per come è sistemata desso nn potrei mettere niente =)
Per i diffusori infatti avrei fatto così un pò alla volta tempo due mesi li comprò poi quì da me non ci sono negozi che vende questi diffusori da home theater quindi sicuramente li dovrò comprare su internet senza ascoltarli e vederli dal vivo =(
-
http://imageshack.us/photo/my-images/197/img0337i.jpg/ link della foto
Tutta il mobile con relative mensole e scrivania verranno levati e la parete sarà a mia completa disposizione e da quella parete al letto c'è 1,74 m di distanza.
-
da qui si capisce meglio la distanza tra parete e parete e tra letto e parete... Ho bisogno di consiglio su come sistemare questa parete vuota per tv , diffusori sintoampli , bluray e xbox
http://imageshack.us/photo/my-images/12/img0338ht.jpg/
-
Nessun consiglio?? dai ragazzi =(
-
Scusa ma la posizione d'ascolto quale sarà?
-
Grazie per avermi risposto anche se con un altra domanda mr.mau =) Comunque al posto del letto il prossimo fine settimana vado a comprare il divano letto cosi la posizione di ascolto e di visione della tv si abbasserà un pò... Sto disegnando su autocad la parete dove verrannò messi i frontali e la tv con il mobile che sostituiranno tutta la scrivania e mensole che ci sono in foto
-
Ciao Matte747, ti consiglio di cambiare il titolo alla discussione. Così è poco immediato da capire e troppo generico. C'è il rischio che venga spostata la discussione in "Altri argomenti".
Per farlo ti basta editare il primo messaggio e cambiare il titolo. Poi interverrà un moderatore a cambiare il titolo.
Magari arriveranno anche più consigli ;)
-
Quando vedremo il tutto ti sapremo consigliare per il meglio ;) ................................
-
http://imageshack.us/photo/my-images/405/img0356jq.jpg/
Questa è la configurazione della parete se lascio il letto visto che ha una altezza di visione molto più alta rispetto ad un divano, tutte le misure sono in scala i diffusori laterali sono Klipsc rb 51MKII e ognuna è distante 10 cm dalla tv sotto c'è il centrale Klipsch rc 52MKII il mobile lo costruirò io dove sistemerò il pioneer il BD e l'xbox. Che ne pensate?
La tv è a 75cm da terra dite che per un divano è troppo alta? (se cambierò il letto con il divanoletto)
Altra domanda volevo fare tutto il sistema klipsch cominciando dai due frontali + centrale:
- klipsch Rb 51 = 342€ + Rc = 258€ totale di 600€
- klipsch Rb 61 = 432€ + RC 62 = 342€ totale di 774€
Ne vale la pena spendere questi 174 euro in più? si sente tanto la differenza? Il sintoamplificatore riesce a sfruttare anche la serie 61 o sono troppo per un amplificatore di base?