T-AMP e ampli switching compatti ed economici
Salve,
Si è detto molto su questi prodotti e i pareri su di essi sono molto discordanti. C'è chi li definisce degli autentici "miracoli" per il prezzo, mentre secondo altri sono più o meno "spazzatura". La cosa bizzarra è che queste opinioni estreme, da una parte e dall'altra, sono arrivate da persone più o meno esperte nel settore.
In questa sede vorrei innanzitutto chiedere di esprimere un'opinione sincera da parte di chi ha provato sia amplificatori "tradizionali", sia questi t-amp, di menzionare magari il modello di ampli tradizionale ascoltato, il modello di t-amp e di descriverne le differenze ed eventualmente di trarne delle conclusioni.
Vorrei sottolineare che ognuno è libero di intervenire nella discussione, ma pregherei vivamente tutti gli operatori, rivenditori e più in generale commercianti di prodotti hi-fi di astenersi dal rispondere a questa discussione per evitare che vengano fuori opinioni inconsciamente viziate da inevitabili conflitti d'interesse.
Un'ultima cosa: so che oltre ai tradizionali 10w e 15w esistono anche dei t-amp un po' più potenti. Dovendo pilotare dei diffusori a 6 ohm e 86 db di sensibilità, quali modelli mi consigliereste, appunto fra quelli un po' più potenti?
Grazie.