Tv 42-46 pollici...... La scelta sta a voi !!
Buonasera a tutti,
intanto mi presento, sono francesco e sono appassionato da poco al video, e da molto all'audio.
Ho subito un quesito da porvi, ho cercato anche in giro ma noho trovato risposte sufficientemente dettagliate al mio caso:
Vorrei comprare un tv da mettere in un salottino di casa, la distanza fra tv e divano è ca 2,5m ed ero puntato all'acquisto di questo televisore: 46" LED Full HD Samsung UE-46EH5300 alla cifra di € 650
Mi piacerebbe molto perchè lo userei come tv-pc nel senso che ci guarderei il giornale e guarderei magari you tube o qualcosa in streaming. Diciamo che le esigenze del tv che vorrei prendere sono queste:
- full hd
- da 42 pollici in su
- non superare i 650€
- avere il collegamento a internet
- non uso molto i vedeogame, e sono sempre alla playstatio2, perciò non c'è problema
- NO 3D
- NON DOVREBBE RIFLETTERE, infatti proprio dietro al divano c'è la finestra... Ciò mi faceva puntare il dito a favore dell'lcd perchè il plasma che ho in camera specchia la finestra... ( so che ci sono schermi antiriflesso ma costano molto ).
Spero che abbiate capito la dinamica del mio salotto, adesso aspetto i vostri consigli, e se vorrete darmeli vi ringrazio anticipatamente