nuovo sub...sunfire vs indianaline consiglio da chi li ha ascoltati.(ACQUISTATO)
ciao a tutti vorrei completare il mio ht prendendo un sub decente con l ottimo rapporto qualità prezzo.
al momento vivo ancora con i miei con una cameretta di 3x4 quindi considerate l acquisto calcolando che il tutto potrà essere messo in una saletta/saloncino di almeno 15/20mtq.
l uso è esclusivamente ht.
tv 55 pollici
ampli onkyo 876
centrale klipsch rc 62 laterali rb81 e sorround rb51
come sub ho venduto un cht12R perchè aveva troppe code e poca pressione, ora ho un subbetto di appoggio (non vi dico la marca :-) dove spesso nei film va in crisi ed inizia a sporcare la scena sonora gracchiando.
vorrei acquistare un sub da 30 cm.
la particolarità è questa... non sono uno che ascolta film a volumi impressionanti infatti il mio ht non viene sfruttato come dovrebbe quindi non ricerco 1000 watt rms puri ,a me interessa un sub che a volumi MEDIO BASSI abbia quella corposità e riempimento della scena... un sub che si faccia sentire,(grazie anche all ambiente piccolo) che nelle classiche scene dei film che ben conoscete (iron man -cloverfield ecc) il sub si faccia sentire il piu possibile fisicamente.
i 2 sub che mi interessano sono basso 950 (ho scelto questo sub perchè entrando in un negozio della mia città c era una canzone con un basso bello pieno, cercando in giro dove potesse essere, alzo la testa ed avevano appeso un indianaline....credo fosse o un 810 o 830 mi ha fatto una buona impressione data la grandezza del negozio, ma dato che in musica non mi interessa forse in ht sarebbe stato mediocre)per questo ho puntato al top con il 950.
oppure l sds-12
che comunque i materiali sono buoni e stiamo sempre sui 500 euro piu o meno.
qualcuno li ha ascoltati? può consigliarmi gentilmente?
grazie 1000