Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
[BD] Men in Black 3
http://www.dvd-store.it/Copertine/Grande/BD242750.jpg
data un occhiata veloce a questo disco,insomma siano nel pieno degli alti standard attuali,ottimi livello di dettaglio e di tridimensionalità del quadro,molto soddisfacente anche il livello dei neri a mio parere.
la traccia audio si presenta come un 5.1 DTS HD molto buona anch'essa,stiamo parlando di un disco sony forse l'unica marca con la quale si possono fare acquisti ad occhi chiusi,quindi credo che questo film arrivi nelle nostre case al top.
molto variegato ed esaustivo il reparto extra,peccato che non ci siano solo i commenti audio.
segnalo infine che è uscito anche un cofanetto con i 3 film della serie.
il mio giudizio è tiepidamente positivo,il classico film per un ora e mezza di svago,non al livello del primo ed ormai storico capitolo ma nettamente migliore del mediocre sequel del 2002.;)
-
Per quanto riguarda il film l'ho visto al cinema e sono d'accordo con te, mi dovrebbe arrivare entro fine settimana la versione 3D, son però contento di sapere che in 2D è un gran bel vedere. Se qualcuno intanto ha già visionato la versione 3D mi farebbe un gran piacere se mi facesse sapere cosa ne pensa :D
-
ho visto la versione 2d e sono rimasto dall inizio alla fine a bocca aperta. Una tridimensionalità assurda, sembrava già di vederlo in 3d!
I dettagli e i colori poi.... L'esempio massimo è quando
Spoiler: |
ritorna negli anni 60 |
e li esplodono tutti i colori in una maniera veramente sbalorditiva. Veramente ottimo. Anche l integrazione con le scene in computer grafica poi è veramente buona. Tra l altro negli special si viene a sapere che
Spoiler: |
praticamente ogni scena ha un discreto uso di computer grafica. Però l'intenzione di inserirla senza farci caso secondo me, è stata completamente raggiunta
|
Sarei curioso di sapere commenti sull audio ITA. Ci sono moltissime scene in particolare che si prestano a demolire impianto-casa e vicinato :p
-
E tte credo che si vede bene. :D Girato in tecnica mista e DI finalizzato a 4K http://www.imdb.com/title/tt1409024/technical
-
Non l'ho visto al cinema, credo che lo recupererò online assieme a Bond50 molto presto, sono contento di sapere che abbia un buon reparto audio/video!
-
oggi mi è arrivata l'edizione speciale in tiratura limitata 500 copie (mio n° 213) che avevo prenotato su amazon.
Contiene la trilogia in versione 2D + il terzo film anche in versione 3D (quindi due dischi per il terzo film!)
e la " miniatura " del worm (quei simpatici esserini che bevono sempre caffè) che è favolosa!!!
unica cosa bruttina l'amaray che contiene i tre film, avrei preferito una versione cartonata ma pazienza :)
-
-
penso propio di si...
comunque non c'è un topic sul secondo film della serie,ma posso dirvi di andare tranquilli anche con quello.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Napper85
.... Se qualcuno intanto ha già visionato la versione 3D mi farebbe un gran piacere se mi facesse sapere cosa ne pensa :D
guarda io ho visto solo qualche sequenza e il 3d mi pare molto buono a tratti devastante(la scena di Smith che si butta dal grattacielo ad esempio)...poi ci sono altre sequenze un pelo + piatte + alcuni sfondi che non hanno molta definizione...ma in generale mi sembra ottimo
-
Citazione:
Herbert
ho visto la versione 2d e sono rimasto dall inizio alla fine a bocca aperta. Una tridimensionalità assurda, sembrava già di vederlo in 3d!
.[CUT]
ma come si fa a dire "sembrava un 3D" :rolleyes: mi sa che non hai mai visto un bel film in 3d con un buon vpr 3d
-
Citazione:
gio1981
ma come si fa a dire "sembrava un 3D"
Guarda che è vero. Ci sono diversi modelli di TV Top Gamma con una tridimensionalità tale (data dal contrasto) da dare, con ottimo materiale, l'impressione di essere 3D. Me sono accorto in prima persona con il VT20 prima e il VT50 poi, appena preso notavo subito la tridimensionalità pazzesca e faceva davvero impressione, e ora che sono assuefatto ho riscontro invece dai "neofiti" che vengono a casa, e sento spesso la domanda "Ma è in 3D adesso?".
Un 3D in 3D è diverso, ma ci sono molti BD in 2D che se riprodotti su una catena di qualità danno l'impressione di tridimensionalità marcata.
-
Citazione:
gio1981
mi sa che non hai mai visto un bel film in 3d con un buon vpr 3d
Sicuramente il tuo non è un buon VPR 3D, direi più un very entry level.
Senza offesa, sia chiaro.
-
Citazione:
dariuzzo88
Sicuramente il tuo non è un buon VPR 3D, direi più un very entry level.
Senza offesa, sia chiaro.
Non penso proprio :rolleyes: anche se costa poco come 3D (non come 2d) è uno dei migliori e batte vpr molto piu' costosi, il mio vpr non fa vedere ghosting in nessun film e in nessun videogioco, cosa che invece ho notato anche in tv da 3.000-4.000 euro. La luminosità è ottima e non affatica la vista,qui la rece : http://www.avforums.com/review/Optom...or-Review.html come puoi vedere è un BEST BUY e nel 3D è reference.
Fine O.T.
-
Può anche non avere ghosting, ma la qualità di visione rimane sempre quella di un entry level.
P.S. Delle recensioni mi fido poco. Il VT30 era considerato Reference...
-
Visionato ieri in 3D ,ottimo blu ray sotto tutti gli aspetti,audio italiano dts-hd 5.1 molto buono e il 3d almeno sul mio tv(con 3d passivo ) è perfetto .
Dimenticavo anche io ho preso il cofanetto con la statuina e confermo la buona fattura di essa (io avrei preferito le confezioni singole dei film )