Sony Bravia KDL-HX820 in offerta ......lo prendo?
ciao a tutti, dopo un mesetto in giro sul forum a rompere le scatole un pò qui un pò lì (ringrazio tutti per la disponibilità..) alla ricerca di un tv da 42-46 pollici che sostituisse il mio vecchio ma eroico Sony Trinitron del 1999, mi ero quasi convinto per un plasma (Pana)
utilizzo:
al 70% di sera, con fonti SD (DTT) e qualche film Bluray o vecchi DVD, probabile intenso uso di dllna e wifi , un pò di divx e simili tramite un WDTV (la versione base)...niente SKy neinte sport, qualche Wii con i bimbi...
io e la mia metà siamo sempre stati colpiti dal design Sony e inoltre fino a prova contraria ogni oggetto Sony posseduto è durato una vita (radiosveglia, tv, mp3, ora smartphones..)
ebbene eravamo rimasti folgorati dall'estetica della serie NX720 ma cpostava molto per quello che offriva (i 46NX720 che avevo trovato + economici erano ultimi da esposizione e venivano poco sotto i 900 euro..) quando mi sono imbattuto nella serie HX820 identica esteticamente.
VAdo a controllare le specs e vedo che è nettamente superiore alla serie NX. Cerco sul web e in giro, ma non meno di 1250 euro per un 46. NISBA
ù
Ieri mi imbatto però in una offerta (pochissimi pezzi) online a 799 euro.
E potrei anche ritirarlo in un negozio fosico e vederlo da vicino se ci riesco, essendo per lavoro a MIlano next week...
CHE NE DITE, VALE LA PENA PER QUESTO TV ?? coniugheremmo la "fedeltà" al marchio con l'ìestetica e, da qaue.lo che vedo nelle recensioni, anche alla qualità.
grazie