sempre più vicino, ieri ho rischiato di interrompere il ramadam
ieri sera ho rischiato di portarmi a casa una bellissima ragazza, 1.70 gran fisico, bellissimo viso e occhioni da cerbiatta
conosciuta a cena, naturalmente lei con non 1 ma 2 amici che la proteggevano e mi guardavano male ma niente da fare, come una piovra ho lucidato gli occhi e mi sono attaccato senza ritegno, tutti i miei discorsi hanno filato perfettamente, le solite balle che mi piace il latino americano, parlare di vestiti ecc.. tutto perfetto (scherzo;))
salta su il mio amico in maniera controproducente e mi fa "dai provaci smettila di girarci attorno" lei mi guarda e sorride
bene
poi si esce dal ristorante (quasi 40 euro!!!) e i suoi amici decidono di non venire a ballare, la convinco a montare con le mie amiche e quelle contadinacce del cavolo invece che farci amicizia fanno gruppetto fra di loro, risultato, lei prende la sua macchina e sparisce, mi son ritrovato in discoteca a cuoricino spezzato, oltretutto in un posto odioso di quelli dove vanno i poveri (come me) ma che cercano di nobilitarsi, 20 euro per stare incastrati con ubriaconi sudati e rischiare di bere acqua coca e rum, uno schifo
ma ce la farò, userò la forza e prima o poi tornerò ai vecchi splendori!