Scaricato questa notte e provato questa mattina......vi dico solo: FANTASTICO!!!
Visualizzazione Stampabile
Scaricato questa notte e provato questa mattina......vi dico solo: FANTASTICO!!!
invece di lavorare giochi?? mah.. :D
meglio di PES 2013?
Cos'è PES 2013? :D
Io mi sono fermato al 2008....poi il vuoto con progressivi peggioramenti :sbonk:
PS: la demo di PES 13 l'ho già eliminata dall'HDD.
Eppure Doraimon, fidati quest'anno Pes è valido! Devono solo rivedere la fase difensiva (chi te lo dice è sempre stato Pessista , da ISS PRO fino al PES 2008; tra l'altro anche in graduatoria (primi 32 d'Italia) e girato lo stivale in lungo ed in largo per fare tornei........poi convertito per cause di forza maggiore a Fifa, che improvvisamente era diventato IL gioco di calcio! Gioco, Fifa, che tanto sto amando).
Ti dico solo che se PES avra' un online al pari di qello di Fifa (quindi perfetto) e se miglioreranno la fase difensiva, io sarò fortemente indeciso su quale acquistare (o se prenderli tutti e due)! D'altronde ho la meta' degli amici che gioca a Pes e l'altra a Fifa!
Tempi duri......la scelta si fa dura!....ma sono fiducioso di ritornare DIO_PES (;))
Ho provato anche io la demo e devo dire che mi piace ma, già dal 2012 non mi piace il fatto che se giochi contro la cpu se questa s'incaponisce e ti deve segnare ti segna anche se hai il barcellona e sei contro il crotone (con tutto il rispetto).
La fase difensiva purtroppo, mi riesce molto difficile... :)
Nonostante questo ho notato che è aumentata la velocità di gioco... anche se credo sia "tarabile" ma sono stato piacevolmente sorpreso dalla fisica, cambiata leggermente ma in meglio.
Stasera la riprovo per bene, ieri (circa 3 ore per scaricare la demo :rolleyes: ) era tardi e ho fatto solo 3 partite.
Di Pes continua a non piacermi la corsa dei giocatori che risulta davvero irreale e il movimento in generale che per quanto sia più vicino ai famosi 360° rimane ancora macchinoso. Sicuramente questa versione 2013 è la migliore dal 2008 ad oggi ma non appena scaricato Fifa non ho più avuto voglia di giocare alla demo di PES segno che l'appagamento che regala il gioco della EA è sicuramente superiore (almeno per me).
La fisica è migliorata non poco grazie anche al tocco di prima e agli stop delle palle aere non più perfetti come l'anno scorso.....fare un gol adesso è davvero dura.
Al contrario però, subirli è molto semplice... la cosa mi disturba molto :D
Massimo, io ovviamente sarò per FIFA13. Ti aspetto ONLINE ;)
Se sa qualcosa inerente alla rottura del D1? Ormai non gioco più a nulla se non alla demo di fifa 13... in attesa della sua uscita :D
uscirà il 28/09.
Mi devo rimangiare quanto detto pochi post fa. Infatti testato a fondo Pes2013, dopo l'iniziale euforia, ha manifestato ANCORA UNA VOLTA troppo lacune (binari ed intelligenza artificiale in primis). Niente da fare ,anche quest'anno rivince Fifa (ed ancora non esce il gioco definitivo, quindi figuriamoci!).
Ristarò come sempre online il mattino pronto a sfondarvi le porte (:D).
Nick: bongrandrea79
Gaystop ha ufficializzato che da mercoledì ci sarà la vendita!!!
Disponibile già da oggi presso Feltrinelli....mi è appena arrivato il messaggio che posso andare a ritirarlo :D
Il mio nickname e': eddyejessy appena vado a prendere FIFA 13 ve lo dico così vi straccio tutti!!!! Uahahahahahaha! Scherzo ;0)
Io l'ho preso ma non l'ho ancora aperto.....qualcuno ha provato la versione finale? Allora?