Pana TX-P50VT50T o Sony 55HX855?
Approfittando del tasso zero di qualche nota catena di negozi di elettronica mi è salita la "scimmia" e vorrei cambiare il mio Sony 40x3500 con uno dei 2 tv in oggetto; il mio utilizzo sarebbe SkyHD, Bluray (ho il bdp s-790 come lettore), Xbox360, Xtreamer Prodigy e pochissima roba in SD. Sono molto attratto dal 3D (ho il bluray di "the avengers" e non vedo l'ora di rigustarmelo in 3D dopo la visione al cinema di qualche mese fa) che da quello che ho letto è il punto di forza del Sony; il Pana ha dalla sua i neri e l'ottima immagine. Fino adesso li ho solo potuti vedere nei centri commerciali, pur con video demo e il vt50 è quello che più mi ha colpito ma ancora non sono convinto, il sony ha dalla sua la dimensione e la mia affezione per il marchio ma l'immagine dei led mi sembra un po' troppo artificiosa, non so, mi dà questa impressione, sono veramente in difficoltà! Tenete conto che sarei a 2,5 metri circa dal tv che poggia su un mobile di 41 cm circa di altezza (può dare problemi con l'inclinazione del sony?)
Grazie, Luca