Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
PopcornHour A-400 3D
A distanza di un anno dall'annuncio del Popcorn Hour A-300 (vedi news), sta per arrivare il suo successore A-400, ulteriormente migliorato in termini di qualità e funzionalità. Il nuovo modello è ora dotato dell'ultimo chip Sigma Designs SMP8911 con processore dual-core con frequenza a 800 Hz e processore video VXP. Il nuovo media player di rete è come di consueto compatibile con tutti i file audio-video più in voga, con risoluzione fino a 1080p, compatibilità ISO (Blu-ray, Blu-ray 3D, DVD), MKV (sia 2D che 3D) e audio lossless ad alta risoluzione FLAC, Dolby True HD e DTS HD Master Audio.
Sul fronte connessioni troviamo un'uscita HDMI 1.4, due porte USB 2.0 e una porta USB 3.0 (slave), porta eSATA, slot per schede di memoria SD, slot interno per il collegamento di HDD da 3,5" SATA, porta Ethernet Gigabit (è prevista la predisposizione per il Wi-Fi via dongle USB), uscite digitali audio coassiale e ottica e audio stereo RCA. Oltre a tutte le funzionalità di interfaccia e servizi web (comprese le Apps) già introdotte nel modello attuale, il A-400 introduce la compatibilità "second screen" via applicazione gratuita NMJ Navigator per iPad che consente di controllare e navigare all'interno del dispositivo direttamente dal tablet touch-screen. Il nuovo A-400 è previsto in uscita ad ottobre ad un prezzo annunciato di 289 Euro.
-
-
Spero che legga anche i dischi da 3TB o superiori..è un limite che hanno tutti i lettori di oggi..
-
sarà mio!
quindi a breve....fuori il 300.....hihihihih....certo che con ste evoluzioni è un continuo cambiare...
-
Ciao nelle caratteristiche non vedo la possibilita'di leggere il menu dei bluray 3d come mai?Che limiti ci sono?
Grazie
Marco
-
...pare che non abbia le licenze BD (sia 2D che 3D), ma è una notizia che deve essere ancora confermata.
In buona sostanza, non avendo un lettore Bluray montato on board, non sono tenuti a licenziarlo...inoltre se avesse le licenze BD dovrebbe implementare anche Cinavia e quindi per certi versi, forse è meglio cosi. ;)
-
e per i dischi da 3 tb hai notizie?li supporta?
-
al momento sto benissimo con il mio sony 790..legge tutto anche in menu 2D e 3D..se il popcorn supportasse i dischi da 3TB e i menu sarebbe di certo un vantaggio,lo affiancherei volentieri al sony. Perchè il 790 legge solo le AVCHD ed una per volta, mentre con le iso sarebbe piu comodo..ma non faccio il pignolo. Lo prendo solo se legge i dischi da 3 +
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gabrieles2
i dischi da 3 tb li supporta?
l'amministratore del sito ufficiale afferma di si',leggi il post #34
http://www.networkedmediatank.com/sh...d=62791&page=3
-
anche l'a-300 gli supporto io ho un WD green da 3 TB
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Deimos7777
al momento sto benissimo con il mio sony 790..legge tutto anche in menu 2D e 3D..
Finchè si tratta di dischi originali, il problema non si pone...ma nel momento in cui volessi riprodurre sul sony 790 una tua copia di backup, stai tranquillo che avresti una bella sorpresa. :D
-
badtoys,considerata la tua conoscenza in materia potresti dirmi i motivi ( se ce ne sono) per cui varrebbe la pena aspettare questo A-400 anziche' puntare immediatamente ad esempio un himedia 900b?grazie!
-
@sussulimano
sopratutto...per le indubbie qualità (almeno sulla carta) del processore SMP8910 /8920 che integra la tecnologia VXP.
-
Cosa si intende per USB3 SLAVE?
-
....che lo puoi collegare al pc e trasferirci i file nell'hard disk interno tramite interfaccia USB 3.0