40" da compare a breve....samsung serie 6?
Salve a tutti, ogni tanto ritorno...anche perchè il problema originale non l'ho risolto: mi manca la tv! O meglio dopo aver ballato tra sony 40ex720 e samsung 40D6500 (e rotto le balle a molti, ringrazio Mixed_7 e Onslaught per i consigli e la pazienza....), ho perso il treno per prenderli all'entrata dei nuovi modelli anche per la disponibilità del samsung 32d6100 di mio padre assente da casa per qualche mese. Adesso il babbo è tornato e la Tv è tornata indietro.....
Ovviamente ho spremuto il forum, ho girato siti e CC ma alla fine il dubbio rimane: che Tv prendo? Se leggo i commenti rabbrividisco: nessuna TV si salva, tranne quelle, ovviamente, extra budget per me.....
Con il samsung di mio padre, tolto le titubanze iniziali (vengo da un tubo catodico sony....), mi sono trovato bene, anche in SD (attualmente il mio maggior consumo) però vorrei aumentare i pollici dello schermo..
Alla fine, leggendo il forum, i giudizi sulla resa in SD incoronano, sotto i 1.000 euro, i samnsung e i sony (anche se ho letto versioni contrastanti). Dal vivo, tolta la differenza di lucentezza rimarcata da tutti, li ho visti entrambi bene (DVD HD) o pessimi (segnale SD da CC). Di settarli....beh sono un cane e non ne faccio mistero.
Non comprendo i prezzi delle TV, non sempre seguono il numero seriale progressivo, sia on line che nei negozi.
Ho visto il samnsung 40 ES6710 e il 40 ES6900, poi ho visto che il D7000 dell'anno scorso è ancora su prezzi alti....
ho visto anche il sony 40 Hx755 (piedini orribili....)
Cosa ne pensate della resa SD? e poi i pannelli, annosa questione che mesi fa mi frenò (il sony che garantiva il pannello sam mentre la sam no.....mah), per questi modelli cosa viene garantito?
Grazie, senza TV la donna inizia a torturarmi e tra un po' vado sotto i ferri e pertanto sarò pure bloccato a casa.....
scusate in anticipo se vi ho tediato.....