Ciao ragazzi,
volevo sapere che sistema home Theater mi consigliate da mettere sulla lista di nozze, mi servirebbe per sentire musica e per i film avevo pensato a Sistema home cinema Lifestyle® V25, che cosa ne pensate?
Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi,
volevo sapere che sistema home Theater mi consigliate da mettere sulla lista di nozze, mi servirebbe per sentire musica e per i film avevo pensato a Sistema home cinema Lifestyle® V25, che cosa ne pensate?
Grazie mille
non prendere bose :ncomment: :D, con i quasi 3000 euro di quel bose ti fai un signor impianto, tipo:
FRONT: klipsch rf-82 mkii
CENTER: klipsch rc-62 mkii
SORROUND: klipsch rs-52 mkii
SUBWOOFER: b&W asw-610(molto musicale) oppure velodyne cht-12( molto home theater)
SINTOAMPLIFICATORE: pioneer vsx-2021
+100-150 euro e con 3000 te la cavi.
molto molto molto meglio di bose
ciao
Ciao grazie mille della pronta risposta, diciamo che il mio problema principale è che avendo casa molto piccola non posso proprio mettere le casse a colonna poggiate per terra mi servirebbe qualcosa di compatto da attaccare al muro.
ciao e grazie ancora
allora la cosa si complica, allora questo forse potrebbe andarti?
FRONT: kef t301- klipsch g-28
CENTER: kef t301c - klipsch g-28
SORROUND: kef t301- klipsch g-12
SINTO:pioneer vsx-2021
SUBWOOFER: b&W asw610
ciao
scusami ho un altro problema non ho spazio a destra e a sinistra del televisore :))
allora dove ce li metti i frontali?:confused:
avevo pensato o subito sotto o subito sopra, non è un ottima soluzione ma purtroppo lo spazio e poco.
allora il mio consiglio di kef e klipsch ultra slim è ancora valido, è l'unica soluzione e sono delle ottime vasse sempre rispetto alle dimensioni.
ciao
se invece pensassi alle prime che mi hai consigliato ma più piccole(tipo Rf-42 II) credi che possano andare bene?
tutto quello che mi hai consigliato va bene sia per la musica che per i film?
perchè la Bose è completamente sconsigliata?
Grazie ancora
B&W MT-60D. + un sintoamplificatore nella fascia dei 600 E. E spendi (farai spendere.....;))la stessa cifra
dagli un'occhiata.
si,a nche il sistema b&w ma esendo un micro sistema c'ha tutte le limitazioni dovute alle dimensioni.
vanno bene le rf-42 mkii, però guarda se riesci ad arrivare alle rf-52 mkii, però devi abbinarci il centrale rc-42 mkii o rc 52 mkki ( a seconda della torre che sceglierai) e come sorround rs-41 mkii o rs-42 mkii (sempre a seconda delle torri). il sinto e il sub lascia quelli che ti consigliato cioè pioneer vsx-2021 e sub b&w asw610.
ciao
Capendo ovviamente le limitazioni che può avere un micro sistema, una cassa grande suona meglio, muove più aria, quindi ha certamente un risultato migliore.
quali sono le differenze tra B&W MT-60D e Bose?
tantissime, bose è peggiore in tutto, credimi, l'ho ascoltato e anche un non esperto, mio papà, ha detto che vale un quinto del prezzo che costa, credimi.
se no puoi fare un impianto come il mio, FRONT: jbl studio 190
CENTER: jbl studio 120
SORROUND: jbl studio 130
SINTO: denon avr-3313 (credimi con questo sinto volano)
SUB: paradigm dsp-3200
un impianto ottimo, niente a che vedere con bose.
ciao
Il tuo impianto quanto ti è costato? il sinto eccelle mi sembra?
Comunque bose cancellato come marchio, spero ora di riuscire a mettere un impianto non micro.
Le slim come vanno?
meno di 3000 euro per tutto, ed è ottimo.
ciao