Bang & olufsen + marantz + ?
Ciao a tutti, premetto che sono un novizio nel mondo dei sistemi home theatre, per cui... abbiate pazienza.
Ho cambiato casa e sto dedicando uno spazio specifico alla "tv": provengo da un tv beo con un sistema a tre diffusori che vorrei utilizzare nel nuovo impianto. Per il centrale ho una beolab 7.1, come anteriori due beolab 3 di cui sono molto soddisfatto. Essendo diffusori con amplificatori interni devo acquistare un preamplificatore e mi chiedo (avendoli trovati da un negoziante di fiducia) se i marantz sr5005, 6005 e 7005 (so che sono modelli di un paio di anni fa, ma potrei averli ad un prezzo che mi pare buono) possano essere una scelta adeguata e quale mi consigliate fra i tre ad un costo di 550, 850 e 1400 rispettivamente.
Avrei poi bisogno di un sub (che potenza mi occorre per avere qualcosa di adeguato al resto?), ne avevo visto uno della canton che mi era piaciuto e poi vorrei comprare le casse posteriori. Mi piacerebbe che questi tre pezzi fossero della stessa azienda, ma che potenza mi occorre?
Il budget per preamplificatore, sub e posteriori potrebbe anche arrivare a 2500/3000 euro (anche perchè potrei procedere per gradi) ma naturalmente sarei contento di ottenere un bel risultato spendendo di meno.
Me la date una mano? Grazie in anticipo.