Ho fatto l'upgrade ragazzi,cosa ne pensate?chi li ha ascoltati?
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto l'upgrade ragazzi,cosa ne pensate?chi li ha ascoltati?
che hai preso delle super casse :eek:
complimenti
Alla faccia dell'upgrade!!!:eek:
Complimentoni e buoni ascolti! :D
Con cosa le amplifichi?
Con quello in firma,magari con biamp
hahahahahahaha dalle dinamite a queste??!?!?!?!:eek:
comunque casse stupendissime!s8 è da sbavo!
Ciao,non ho resistito...........sono partito alle 17.30 per Bologna per andare a prendermi le casse..........ho una A4 famigliare..........sono riuscito a caricarne una solaaaaaaaaaaa:cry:........sono enormi!!
l'ho già tolta dall'imballo,e'bellissima,lucida nera ...cisi puo' specchiare.
cosa dite posso collegarla insieme a un'altra che non siala gemella?non credo ciano controindicazioni!
Complimenti.. Immagino siano le ex demo di Audioquality... Ho vacillato anche io un giorno , stavo quasi per portare a casa quel C5... Poi ho incominciato a ragionare e sono ritornato in me!!!:D
Ottimo acquisto, spero che ti trovi strabene, io sono molto contento delle reference(la linea inferiore delle s8) , ti manca solo un bel sub 25 e poi hai finito..:p
Si audio quality,l'imballo del c5 e' poco piu' piccolo di una s8!:sofico:
A quali frequenze consigliate i vari tagli.
in 2ch l'uso del sub e' del tutto inutile!
penso che puoi usarle tranquillamente in large! ambiente permettendo...
su large il diffusore riproduce tutte le frequenze?
No, su large al diffusore "arrivano" tutte le frequenze :D
le S8 dalle specifiche dichiarano una discesa fino a 42Hz visto che i dati di targa sono sempre da prendere un po' con le pinze prova a tagliare a 50 e poi vedi, fai qualche prova...
Allora ragazzi ieri sera ho finito di installare le casse,ero solo è stata una faticata:sofico:.
Il c5 è veramente imponente.
Le s8 sono collegate monowiring ma in bridge in modo che il denon eroga 500w per canale.
Invece il centrale è collegato normalmente 150w.
Che dire,le prime impressioni sono ottime,come si suol dire "è cambiata la musica"
In 2 canali Ho guadagnato in dettaglio,precisione,ricostruzione scenica molto centrale,bassi pazzeschi,ho dovuto staccare il sub di Aghemo che risulta essere superfluo,sto pensando di tappare il reflex posteriore,per quanto riguarda gli alti risultano per i miei gusti un po troppo "alti!":D
In HT ieri sera ho visto I pirati dei caraibi ai confini del mondo,e qui il centralone ha fatto la differenza,una sola frase per rendere l'idea:mi sembrava di essere al multisala!
ciaooo
occhio che in bridge l'ampli "vede" la metà del carico e si dimezza pure il damping factor