Sony MDR DS 7500 discussione tecnica
Buongiorno a tutti!
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione sulle MDR DS6500 ma avrei bisogno del vostro aiuto...
Chi di voi possiede per favore le Sony MDR DS7500?
Potreste aiutarmi?
Mi sono arrivate dal Giappone ma alcune cose non mi sono affatto chiare.
Innanzitutto sono davvero incredibili e stupende, però le istruzioni in giapponese, coreano e cinese...non ti aiutano affatto!
Non ho ben compreso la funzione "Compression", a cosa serva in realtà e se va utilizzata, e poi il tasto Center/LFEproprio non comprendo come vada utilizzato ed a cosa serva.
Ho letto anche che tenendo premuto per tre secondi il tasto "Compression" si regola "anche" la sincronizzazione dell'audio/video, andando poi ad agire sul tasto "Matrix" +/-.
Qualcuno di voi l'ha sperimentato?
Appena ho aperto la confezione la prima cosa che ho fatto è stata quella ovviamente di mettere in carica le cuffie.
Ebbene le ho a collegate tramite carica batteria alla rete ed il led CHG è diventato rosso.
Saranno rimaste in carica un'oretta e poi il led si è spento.
Indice che sono cariche?
Quando le cuffie sono completamente cariche il led da rosso si deve spegnere o deve diventare verde?
E' normale che ci mettano solo un'ora per caricarsi del tutto?
Inoltre, anche quando il "sintonizzatore" è spento se indosso le cuffie si sente un "cicalino", è normale?
Indice che sono in funzione o è semplicemente un sistema per indicare all'utilizzatore che le cuffie sono cariche e pronte per funzionare?
Chi possiede per favore queste cuffie e mi sa dare qualche dritta?
Gliene sarei infinitamente grato!;)