Finalmente è arrivato: lettore dvd top Denon A1XV con chip Silicon Optix Realta
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=466271
Leggete ... e moltiplicatevi!
2500 sterline, circa 3500 euro.
Non è affatto male l'idea, magari si possono buttare anche gli Iscan. e il costo diventa accessibile...
Mah, che dire, questa notizia mi becca a metà del guado: ho un Iscan SDI senza lettore SDI. O vendo tutto oppure tiro dritto e vado per la mia strada.
Certo che di questo Realta abbiamo già parlato e si mormora sia la quarta dimesione degli scalers...
non vi sembra comunque...
,,,che arrivi un pò troppo presto? O Denon ha bruciato le tappe (forse mettendo qualche dubbio a qualcuno che è in procinto di acquistare un processore) o forse c'è chi è già così convinto delle capacità del nuovo chip da pensare che i classici Farudja e Silicon debbano andare in pensione. Come sempre non ci resta che aspettare...certo che, se veramente il nuovo lettore mantiene quel che promette (e questo sarà tutto da dimostrare) alcuni lettori top di gamma recentemente commercializzati (ONKIO in testa) rischiano di essere già obsoleti prima ancora di arrivare...
Re: non vi sembra comunque...
Citazione:
paobel ha scritto:
,,,che arrivi un pò troppo presto? O Denon ha bruciato le tappe (forse mettendo qualche dubbio a qualcuno che è in procinto di acquistare un processore) o forse c'è chi è già così convinto delle capacità del nuovo chip da pensare che i classici Farudja e Silicon debbano andare in pensione. Come sempre non ci resta che aspettare...certo che, se veramente il nuovo lettore mantiene quel che promette (e questo sarà tutto da dimostrare) alcuni lettori top di gamma recentemente commercializzati (ONKIO in testa) rischiano di essere già obsoleti prima ancora di arrivare...
Certo che in ogni caso i dubbi aumentano, siamo tutti curiosi di vedere all'opera sto chip Realta .........
Saluti
Marco