Aiuto Urgente acquisto 40''
Salve a tutti,
sono alle prese con l'acquisto (o meglio la scelta) di un nuovo tv led, ero disperato ma poi ho trovato questo meraviglioso forum e mi sono illuminato! :)
Il mio problema è che devo acquistare un tv a breve, entro questa settimana.
Il mio budget è possibilmente al di sotto dei 1000€
Ho studiato un po in giro e ho ristretto il cerchio a qualche modello.
Sony KDL-40NX720, ho trovato un'offerta su unieuro con soundbar e 2 occhiali a 1000€ qua il link .
Ho letto sul sito della sony che la differenza tra questo e il 40EX720 è lo schermo gorilla glass ed il pannello "OptiContrast".
Altra opzione
Sony KDL-40HX775 che ha il dynamic led ma non ha gli occhiali compresi che costano abbastanza
oppure
Samsung UE40D7000 ma ho letto il problema con i pannelli che non si sa quali siano esattamente e poi non so la qualità dell'immagine.
Le mie esigenze sono principalmente SKY HD e film in HD, vedo quasi tutto tramite il decoder di SKY anche il digitale, la cosa più importante per me è la qualità dell'immagine principalmente sui neri, devono essere quanto più neri possibile! ;)
Ho trovato sul sito della Sony il modello KDL-40HX723 che sarebbe perfetto *** ha il dynamic led ed il processore X-Reality PRO, ho cercato tutto il pomeriggio su internet e non sono riuscito a trovare questo modello in vendita e nemmeno il prezzo!!!
Qualcuno potrebbe aiutarmi a scegliere!??!?!
P.S. cosa mi sapete dire della serie 6 di Samsung!?!?!? ci sono cosi tanti modelli che non riescoa venirne a capo!!!
Ci tengo a ribadire che del wifi non me ne frega niente *** ho il cavo ethernet gia passato fino alla tv, la smart tv nemmeno *** su internet ci vado con il pc ed eventualmente lo collego alla tv con l'HDMI, cerco la massima qualità soprattutto sui neri! ;)
Grazie :)