lg acquisto in crisi .. lg lm615s con promo mw. mi aiutate a capirci qualcosa? grazie
Ciao a tutti sono Lara,
è la prima volta che scrivo ma è un pò che vi leggo per capire che tipo di tv comprare.. ( forse avrei dovuto leggere ancora molto ma andando avanti capisco sempre meno)
Ero gia orientata a comprare un lg 3d passivo 42/47 pollici, e oggi presa un po dall'emozione ho fatto l'acquisto alla mw della lg 47lm615, il buono del 40% mi ha fatto perdere un po la lucidità e visto che era l'ultimo pezzo rimasto l'ho preso..
Arrivo a casa e noto che i colori non sono per niente uguali a quelli delle tv in mostra.. (preciso che non ho sky ne premium ma prossimamente vorrei fare un abbonamento) percui posso solo provare la tv con il digitale, e mi sembrano poco luminosi e non definiti e precisi. Vado a fare un giro a unieuro per mia mamma, e mi guardo un po in giro per vedere i colori delle lg chiedo ed un assistente, che mi dice che sicuramente è perchè ha solo 200 hz e non ha i led plus.. e che giovedi loro metteranno in promo la lm620 47" a 999,00 che era la tv su cui io ero piu propensa ma un po fuori budget e da li vado in confusione.. a mw costava 1199. senza promo
Decido di passare in mw e chiedo se posso portare indietro la tv eventualmente e ripredermi i soldi.. il ragazzo mi dice in teoria no.. ma non ho ben capito se lasciava intendere che se avessi insistito forse si.. :confused:
Comunque parlo con il ragazzo della mattina e mi dice che i colori non hanno nulla a vedere con gli hz.. voi confermate? e che dovrei provare un film magari in hd per vedere i colori e rimpostarli..
ci sono dei link per aiutarmi a provare a farlo?
voi cosa mi potete consigliare mi tengo questa che è come se avessi pagato 600e o provo a farmi dare indietro i soldi ovviamente ridando indietro il buono e aspetto a prendere lg 47 lm620 che avrebbe anche smart tv wifi e 400hz.
Secondo voi qual'è la migliore? io per ora guardo solo con il dgt ma sto guardando anche per acquistare un home cinema 5.1 con dvd bluray e 3d..
ultima opzione sarebbe se non mi danno i soldi di cambiarla se c'è con la 42lm660 con smart wifi e aggiugere 100e. sempre in promo mw o ancora se mi consigliate la panasonic tx- p50xt50? che dovrei vedere se ci sta in ".. con un pò di risparmio e nel prezzo compro già il dvd..
Vi prego sono confusissima e credo lo notere aiutatemi a capirci qualcosa..
opzione 1 tengo questa e non ci penso piu lg 47 lm615 pagata 999+ buono 399
opzione 2 lotto x riavere i soldi e prendo lg 47 lm620 a 999.00
opzione 3 cambio da mw con la lg 42 lm660 a 1099 ( non capisco perche costa di piu se è anche piu piccola?)
con questa avrei 329e di buono)
opzione 4 valuta la panasonic tx- p50xt50 che risparmio ha 3d internet tv però è in classe b e non è full hd ma ready hd.
Se compro panasonic 3d passivo posso usare gli occhiali passivi della lg?
Grazie a chi mi sarà minimamente d'aiuto scusate il dramma ma senza voi non so se potrei fare altri danni.
Ovviamente tutte le vostre opzioni ed opinioni sono gradite.
Buonaserata.. opss notte