offerte varie dai rivenditori, ho bisogno di un consiglio........
Buongiorno a tutti,
innanzitutto vorrei spendere due parole per complimentarmi del sito, in guanto lo ritengo molto completo e soprattutto frequentato da persone che almeno loro hanno le idee chiare su quale prodotto prendere.
Non ho dubbi su un ipotetico cambio autovettura, ma ho le idee confuse sul cambio del mio attuale televisore che premetto è un TV color SONY 29 TRINITRON WIDE mod. KV-29FX68E 100HZ.
Girando tra le varie offerte la mia attenzione è caduta sui modelli che riporterò in seguito.
Da poco sono passato all'HD sky, è da mettere in salotto e la visione è da max 250cm min 100 cm, non faccio uso di gaming ,e non mi interessano le classi energetiche e gli smart TV.
Leggendo i Forum ci sono delle cose che credo aver capito e cioè:
Fino a 32" meglio LCD, oltre Plasma, meglio HD Full che HD ready, forse ci sarebbero altre considerazioni da fare, ma non essendo un esperto, ne tantomeno lo potrò diventare , di audio video avrei bisogno di trovare un compromesso sulla spesa che andrò ad affrontare.
I modelli che hanno catturato la mia attenzione sono:
Panasonic TX-P46G30E Full HD 599€
Panasonic TX-P42ST30E Full HD 599€
Panasonic TX-P42GT30 Full HD 699€
Panasonic TX-L32E30 Full HD 399€
Sony KDL-40EX521 Full HD 579€
Samsung PS 43-450 HD Ready 399€
Samsung PS51-450 HD Ready 599€
Samsung UE 46D5000 699 €
credo che ci sia una bella scelta, adesso lascio a voi la parola e rimango in attesa di riscontri.
PS non sono molto pignolo, ma sarei contento non pentirmi dei soldi spesi, il vecchio tv lo lascerei per il multivison che ho dovuto prendere perchè mia figlia piccola ha monopolizzato la televisione per via dei cartoni.
Grazie infinite ed anticipatamente per la risposta.
Aiutate un padre che ha bisogno