LG 42LM620 ARRIVATOOOOOOO! HELP...
Ragazzi la tv è arrivata, devo ammettere che mi ritengo molto soddisfatto anche perchè non avendo l'occhio allenato come il vostro non riesco a notare difetti :o
L'unica cosa che chiedo è una mano sulle mille impostazioni, il trumotion l'ho disattivato perchè troppo artificiale nonostante migliorasse molto la qualità in sd che devo ammettere essere molto buona già di suo, poi ci sono troppi sotto menù dei quali non conosco proprio il significato, la visione per il momento è su standard con risparmio al minimo perchè in condizioni di buio riduceva drasticamente la luminosità dello schermo, il 3d è stupefacente anche nella conversione laddove più che altro è apprezzabile la profondita e poco il popout...
Ho installato un hard disk lg non autoalimentato da 500GB e che dire, gli mkv 3D girano che è una meraviglia audio ed immagini perfette...
Mi chiedevo sul 3D cosa significasse punto di visione, è una scala che va da numeri negativi a numeri positivi... :confused:
Unica nota dolente è che avevo già acquistato gli accessori un gg prima che mi arrivasse il televisore, col risultato che l'adattatore wifi è perfetto mentre il magic motion ho preso il modello precedente non compatibile con la mia tv ma solo con i modelli 2011 (an-mr200) io dovrei prendere invece l' an-mr300 ed ora me lo devo piangere, 40 euro buttati!!!Sequalcuno fosse interessato lo venderei pure a 20 più spedizione è praticamente nuovo!
Aspetto delle dritte da voi esperti circa i settaggi di: luminosità, contrast, nitidezza ecc... spero possiate aiutarmi ;)