Sorgente digitale di qualità per catena hi-fi
vorrei abbinare un buona sorgente al mio 'piccolo' integrato 2ch classè con delle fantastiche PL200.
data la catena cercavo qualcosa di valido e possibilmente non il solito DAC USB (non mi va di tenere un portatile per ascoltare della musica!).
piuttosto, mi piacerebbe continuare a sfruttare la musica dal NAS in rete e secondariamente, potrebbe fare da SACD player, ma solo se la qualità lo consente (altrimenti il SACD lo metto separato).
la cosa mi serve per separare definitivamente l'HT dal 2ch e non usare più il sinto mch come sorgente.
pensavo quindi a cose tipo un multi disc player con rete (tipo oppo o simili) oppure, se la qualità fosse superiore, di un player di rete dedicato, tipo l'NP-S2000, l'MF M1CLIC o l'Opera D-LINEAR 7 (che credo essere anche bilanciati).
a dire il vero aspettavo che abilitassero la rete sul CDP-800 per passare ai due telai, ma non è successo, quindi procedo col CAP già in mio possesso!
la priorità è la qualità, poiché l'integrato non ha un DAC proprio e devo necessariamente entrare in analogico (singolo o bilanciato).