Visualizzazione Stampabile
-
TV 37-42" per xbox e sky
ciao a tutti, dovrei comprare un tv tra i 37 e i 42 pollici per giocare con l'xbox e guardare skyhd. Il budget č di 500€, sapete aiutarmi? meglio plasma o lcd?
mi hanno detto che, per avere la resa di un plasma da 500€ con un lcd dovrei spendere molto di pių.. vi risulta? qualche modello in particolare da consigliarmi?
grazie mille
mi hanno consigliato questo: TX-P42S30, voi che dite?
di questo invece che mi dite? UE40D5003
-
nessuno sa aiutarmi?
grazie
-
-
Io con il tuo stesso utilizzo sono felicissimo possessore del plasma 42gt30, lo puoi trovare poco oltre il tuo budget
-
grazie, purtroppo non posso prendere in considerazione il modello che mi hai consigliato. sinceramente non mi va proprio di spendere pių di 500€ per un televisore.
piuttosto sapete dirmi qualcosa sul samsung d5003? l'ho trovato sui 490€.. č led fullhd ed ha 100hz.
grazie
-
quel samsung per giocare con l'xbox va abbastanza bene.
-
grazie, dovrebbe andar bene anche per sky calcio visto che ha 100hz no?
la differenza tra un televisore del genere e uno di fascia pių alta sta principalmente nello scaling da sorgente sd o anche in fullhd rende meno?
grazie
-
con sky č ok ma nulla di pių. i 100hz in sč non vogliono dire niente,sono una farsa.
č una tv molto molto base.
tv di fascia pių alta sono migliori praticamente in ogni cosa, scaling, deinterlacciamento, gestione cadenze, contrasto, neri, colori ecc ecc
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Principe999
con sky č ok ma nulla di pių. i 100hz in sč non vogliono dire niente,sono una farsa.
č una tv molto molto base.
tv di fascia pių alta sono migliori praticamente in ogni cosa, scaling, deinterlacciamento, gestione cadenze, contrasto, neri, colori ecc ecc
grazie mille, sai dirmi qualcosa del panasonic s30 invece?
-
per l'xbox se vuoi prendere plasma dovresti prima provare, a molti da fastidio vedere troppo "bene" i soli 30 fps che in media hanno quasi tutti i giochi console. in sostanza, in generale, sconsiglio plasma per console. per giochi pc sarebbe invece il top sulle grandi dimensioni
-
grazie, adesso vedo un attimo allora..
-
Per la mia esperienza, col 42pollici penso che non avrai grossi problemi (sempre che non ti piazzi a 50cm dal tv :)).
Col 50 non saprei, infatti sono tentato di cambiarlo (dopo essere riuscito a vendere il mio perō) ma ho ancora dei dubbi
-
ho deciso di rimanere su pannelli lcd.. mi sapete consigliare qualche modello sempre sui 500 max? anche sui 37" se riesco a prendere un tv di fascia pių alta rispetto ad un 40" con gli stessi soldi.. se considerassi anche lcd NON led? o č tecnologia vecchia?
grazie
-
per quei soldi prendi solo un 32" da gioco. dovresti aggiungere 100-200 euro per un 40".
i 37" sono tutti mva, i peggiori per giocare. tranne gli lg e panasonic che sono ips. in questo senso il 42LW4500 puo' essere una tv da gioco decente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Principe999
per quei soldi prendi solo un 32" da gioco. dovresti aggiungere 100-200 euro per un 40".
i 37" sono tutti mva, i peggiori per giocare. tranne gli lg e panasonic che sono ips. in questo senso il 42LW4500 puo' essere una tv da gioco decente.
capisco, alzando il budget a 600€ massimo massimo riesco a prendere qualcosa secondo te? qualche modello in particolare?
grazie molte per la disponibilitā e scusa se ti tiro matto ma sono veramente confuso :D
edit: un 40" ex720 sony ad esempio come sarebbe per gaming e sport?