Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...ikea_6920.html
Il colosso dell'arredamento svedese lancia la sua propria linea di TV Uppleva. Sviluppata in collaborazione con la cinese TCL, i nuovi TV saranno integrati in soluzioni di arredo completi anche di sorgenti Blu-ray e sistema audio 2.1 controllabili con un unico telecomando
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Fosse per me non ne venderebbero neanche mezzo!
-
Invece, a causa delle mogli e di molti non accorti (nel mio condominio siamo tutti giovani e solo io ho un lettore BR, gli altri a stento vanno di MKV...:mad:) ne venderanno a paccate!
-
Ma il tv...me lo devo montare? ;)
-
LOL
Si si... con il telecomando da costruire con il Lego! xD Che roba oscena..
-
TCL non è proprio uno sconosciuto e sta investendo molto per guadagnarsi un nome ed uno spazio tra i grandi produttori di pannelli piatti, per cui non possiamo giudicare a prescindere la bontà dei prodotti.
trovo la soluzione di IKEA molto furba, in molti aderiranno trovandola comoda ed estetica contemporaneamente
-
Non disprezzate gente ...
Noi siamo solo una piccola nicchia di fortunati/appassionati che può permettersi dispositivi più avanzati.
Certo è che è una soluzione secondo me valida ed il rapporto qualità/prezzo sarà a mio avviso (come per i mobili di ikea) buono.
Paghi quello che hai, meglio di così ;) ed in più che dire sulla concorrenza, sarà ancora più spietata ed i prezzi potrebbero abbassarsi.
Oggi, dove la maggior parte delle persone è condizionata dall'estetica e dal design (mi ci metto anche io dentro) nell'acquisto di qualsiasi cosa, questa potrebbe essere una soluzione come un'altra, anzi offre la possibilità di integrare tv e mobile del salotto senza stare li a prendere misure e perdere tempo ...
Al giorno d'oggi "integrare esteticamente" una tv in salotto è molto importante, pensate anche a chi ha un ambiente living con cucina a giorno e deve starci molte ore della giornata...anche l'occhio vuole la sua parte e, chissà magari un giorno andrò da ikea a vedere se mi aggrada qualche sistemino ... magari da installare in una seconda futura casa :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da
paolo137
Ma il tv...me lo devo montare? ;)
si si .... il TV da 55" costa in kit di montaggio 199 euro.
Poi, se vuoi il loro servizio di montaggio (compresa saldatura dei componenti e tutto il resto), ti costa solo 1700 euro.
:D :D
-
Non vendo la pelle se prima non acchiappo l'orso, e quindi attendo. Ricordo che la fu rivista mensile Selezione, tanto in auge negli anni 60', vendeva un giradischi bifonico, a piccole rate mensili, come stereofonico. Comunque servi ad avvicinare molte persone alla riproduzione audio/musicale.
-
però la pubblicità è troppo carina!!!!!!!!!! ;-)
-
Scusate ma le Tv le fanno con i truccioli:confused::p
-
Ne venderanno moltissime. Non importa se si vedrà bene, sonoro bello loudness e TV con una bella etichettina classe A+
tutto verde e tutto a basso costo.... vedrete, compariranno come funghi in giro per case di tutto il mondo. Questi ci vedono mooolto lungo.
-
Tralasciando le (spero) scontate disserzioni tecniche che fanno si che nessun amante dell'home theatre valuterebbe questo tipo di soluzione neanche in regalo ho solo due parole:
Semplicemente orrenda
Mi ricorda la vecchia radio giradischi mobilio di mio nonno.
La cosa triste é che ne venderanno a carrettate:cry:
-
-
La cosa peggiore è che ci vorrà la solita brugola per cambiare le pile al telecomando (in legno) Strumpflf... :mad:
:D:D:D
Scherzi a parte, ovviamente non sarà un prodotto da appassionati ma sono convinto anche io che ne venderanno parecchi. D'altra parte se i vari produttori di mobili continuano a puntare sul tv (uno qualunque...) in omaggio con l'acquisto (ad esempio) della cucina è perché è un tipo di offerta che attira: Ikea ti fornisce il "pacchetto" completo.