amplificazione e sorgente Arcam
Salve a tutti,
Da qualche mese sono un felice possessore di una coppia di speakers PSB image t6 che utilizzo unicamente per ascoltare musica in una configurazione 2.0
La stanza dove ascolto musica è di circa 30mq, i miei gusti musicali sono vari, dal jazz all'elettronica, indie e del buon vecchio rock.
Al momento utilizzo un sintoampli della harman kardon, l'hk3490, so che a molti audiofili farà storcere un po il naso ma l'ho trovato d'occasione ed ormai lo uso con soddisfazione da piu di due anni.
Bene, penso di avere un orecchio ben calibrato su quest'accoppiata ma ora ho voglia di cambiare, sono curioso di vedere come un amplificazione possa cambiare il suono...
Ho avuto modo di ascoltare le PSB con un NAD355, un arcam a18, e l'HK (piaciuto l'arcam).
Mi è stata consigliata un'accoppiata con Quad, ma mi viene difficile trovare un rivenditore che me lafaccia ascoltare..
La ragione per la quale scrivo questo post èperche ho trovato un arcam a38 con lettore cd17 d'occasione. Gli elementi hanno 2 anni di vita ed il proprietario vuole venderli entrambi a 1000 euro.
Sicuramente lì prenderò per ascoltarli prima di un eventuale acquisto, ma volevo sapere se qualcuno sul forum avesse avuto l'opportunità di ascoltare quest'accoppiata (ampli-lettore ed ampli-altoparlanti)
Graziee