Crystalio Vps 2300 Vs Dvdo Iscan Hd
Ma mi dite.. il crystalio VPS 2300 ho letto che può levare
le bande nere .. voglio dire.. è detto in modo esplicito!
Sapete, essendo un novizio tra i videofili tante volte non riesco ad estrapolare la "sostanza" dai linguaggi tecnici!
Perciò vi chiedo ma anche gli altri processori lo fanno? E se si più o meno bene?
Approposito.. Io credo che una almeno relativa semplicità d' uso di tali apparecchi sia un dato importante: tra i papabili, sapete qali sono i più abbordabili in tal senso?
Ah.. dimenticavo.. il plasma (lo dico perchè avete scritto che sarebbe importante saperlo)sarà un 50" NEC XM3 o Fujitsu o la nuova serie 7 della panasonic cioè boooooooooooooooooooohhhhhh!
Re: Crystalio Vps 2300 Vs Dvdo Iscan Hd
Citazione:
Grifo ha scritto:
Ma mi dite.. il crystalio VPS 2300 ho letto che può levare
le bande nere .. voglio dire.. è detto in modo esplicito!
Sapete, essendo un novizio tra i videofili tante volte non riesco ad estrapolare la "sostanza" dai linguaggi tecnici!
Perciò vi chiedo ma anche gli altri processori lo fanno? E se si più o meno bene?
Approposito.. Io credo che una almeno relativa semplicità d' uso di tali apparecchi sia un dato importante: tra i papabili, sapete qali sono i più abbordabili in tal senso?
Ah.. dimenticavo.. il plasma (lo dico perchè avete scritto che sarebbe importante saperlo)sarà un 50" NEC XM3 o Fujitsu o la nuova serie 7 della panasonic cioè boooooooooooooooooooohhhhhh!
Che intendi per bande nere??
Quelle del formato 4/3?
Quelle sono informazioni che mancano.Al massimo puoi zommare.
Ma questo puoi farlo praticamente sia col plasma che con qualsiasi scaler!
Per il formato 2.35 puoi fare la stessa cosa.
Ricordati che in ogni caso,sia che tu usi lo zoom o che riempi lo schermo con un formato fuori specifica avrai sempre pessimi risultati
La cosa migliore è attenersi al formato di riproduzione!
Riguardo al Crystalio di cui sono soddisfattissimo,puoi sicuramente giocare con i formati più assurdi per poter eventualmente limare i danni da zoom