Integrati 2ch con ingresso USB per chiavetta, li vedremo un futuro?
Buongiorno a Voi,
son da mesi alla ricerca di un integrato 2 canali.
Ho ascoltato l'AA Crescendo (in attesa di ascoltare sto Fortissimo di cui tutti parlano), il rotel 1520, ho in lista l'ascolto dell' Audia Flight Three e del Lector ZAX.
Preferibilmente, vorrei qualcosa di italico, ma soprattutto, non capisco (o meglio, capisco bene che vogliano vendere i DAC separatamente) perche' non vi siano di default delle prese usb, non tanto per attaccarci un PC, ma per attaccarci direttamente una chiavetta.
Nell'808, ho una comodissima presa sul frontale, e attaccandoci una chiavetta, l'ampli legge gli mp3 e ne diffonde il suono.
Di suonare direttamente dal pc, non ne sento il bisogno, e nemmeno il vantaggio (se c'e', vi prego di spiegarmelo).
Se questa "feature" e' disponibile per praticamente tutti gli ampli HT, perche' non c'e' sui 2ch?
Stanno cercando la "scusa" per vendermi il DAC, o un lettore CD con la porta USB?
Pensate che nell'immediato futuro vedremo le prese USB "spuntare" anche sugli ampli 2ch?
Ditemi voi, perche' a me sta storia dei dac e dei lettori cd mi sta un po' innervosendo, e mi sembra tanto simile alla storia della lavatrice e del frigorifero... (una lavatrice costa di piu' in produzione di un frigorifero, ma c'e' meno margine perche' la gente la mette nel cesso o in cantina e guarda quasi solo al prezzo, mentre il frigo ha piu' margine perche' la gente lo mette in cucina)