Consiglio videoproiettore con i seguenti parametri. Chiedo aiuto e qualche link
Ciao , volevo un consiglio da tutti voi sull'eventuale acquisto di un nuovo proiettore. premetto che sono un completo ignorante in materia.
1) lo preferirei led poichè lo uso sia per giocare/cinema/sky e tv, e mi rendo conto che a lampada mi durerebbe troppo poco.
2) Full hd anche 720p al limite, ma tassativamente ad alta definizione
3) Corto raggio con massima grandezza di proiezione dispinibile. Posso piazzare il proiettore lontano max 2metri (forse anche 2,20) e ho una parete con telo di 2 metri x2, vorrei quindi sfruttarli al massimo con la minima distanza a mia disposizione
4) ingressi/uscite agevolati per la moderna tecnologia (ps3, home theatre, hdmi, ottico, ecc ecc)
5) Budjet ridotto, anzi ridottissimo, quindi chiedo cosa potreste consigliarmi di accessibile, partendo anche da modelli sufficentemente buoni fino a salire con la qualità (rimanendo su prezzi umani).....giusto 2 o 3 modelli da tenermi a mente insomma. per favore non datemi solo 1 modello, vorrei avere alternative e un minimo di scelta seguendo comunque la pista dei vostri consigli.
6) SE fosse anche 3d o 3d ready sarebbe il max, ma non è una priorità...tuttavia andrebbe bene anche un vpr con kit 3d a parte casomai un giorno volessi montarlo.