ciao, vorrei sapere quale tipo di tecnologia dei tv lcd fosse la migliore,(se effettivamente ce' ne' una mogliore), e quali modelli di tv posseggono queste tecnologie.
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
ciao, vorrei sapere quale tipo di tecnologia dei tv lcd fosse la migliore,(se effettivamente ce' ne' una mogliore), e quali modelli di tv posseggono queste tecnologie.
grazie mille
proprio nessuno?
grazie
Full led con local dimming. E' anche la più costosa però e non abbondano i modelli.
grazie MAURO, ma il full led local dimming su che marche di televisori ce'?
Philips, Toshiba, Sony, LG.
grazie mille
I migliori full led sono il Toshiba ZL1 e il Sony HX920. I local dimming di Philips e soprattutto LG non sono il massimo.
grazie
ma samsung non fa' tv full led local dimming? neanche i top di gamma?
No Samusung niente full led, nemmeno nel 2012
grazie mauro.
ma una curiosità...a parita' di modelli..quale "marca" si vede meglio tra gli lcd?
Non esiste una parità di modelli: ognuno fa storia a sé, quindi dipende, per l'appunto, dai modelli presi in esame.
Esatto parità di modelli non esiste...In ambito Led/lcd quei 2 che ho detto, ossia ZL1 e HX920, sono il top dei top attualmente sia come resa in SD, HD, livello del nero, filtro di movimento.
ok,grazie mille
Il livello del nero dello ZL1 è veramente basso, ho finalmente potuto misurarlo (ma avremo modo di riparlarne :D).
allora aspetto con ansia di saperne di piu'...:)
ho visto lo zl1...piu' che altro ho visto il prezzo :(, costa parecchio...
dicevi del nero...paragonabile ai plasma?
grazie