ciao,quali sono le migliori soundbar? senza guardare il prezzo.
so che yamaha fa' ottimi prodotti, forse tra i migliori, ma anche arman kardon non scherza.
grazie:)
Visualizzazione Stampabile
ciao,quali sono le migliori soundbar? senza guardare il prezzo.
so che yamaha fa' ottimi prodotti, forse tra i migliori, ma anche arman kardon non scherza.
grazie:)
un'altra buona soundbar la fa la klipsch.
la klipsch...che modello?
altri bei modelli di soundbar?
grazie
klipsch gallery g-42
grazie paolo
la yamaha ysp-5100 credo sia il top fra le soundbar attive.
poi esistono anche soundbar passive come la mirage uni theatre, praticamente hai un canale centrale, destro e sinistro in una unica barra. ma necessita di un ampli a/v. puoi metterne anche una dietro per creare un 6.1
http://www.miragespeakers.com/na-en/...in-1-overview/
grazie intanto, ma attive intendi con amplificazione integrata?
si sente poco parlare delle soundbar di arman kardon, eppure fa dei bei prodotti a prezzi ragionevoli....
io prenderei in considerazione anche Canton
ciao, delle canton non ho mai sentito parlare, mi sai dire qualcosa di piu'
grazie
puoi andare su vide_sell sotto proiettori acustici
cosa...non ho capito...
volevo dire che se tu vai su un qualsiasi negozio online ti puoi fare un'idea di ciņ che si trova in commercio, come in tutto il settore diffusori, anche i proiettori sonori oppure soundbar, sono la stessa cosa, la resa dipende molto dalle dimesioni della stessa, se sei disposto ad avere una barra + sub puoi ottenere un dicreto impatto, quindi prima devi decidere quanto vuoi spendere, poi quanto spazio hai a disposizione....
grazie cenlui, pero' ho aperto questa discussione non per comprare una soundbar, ma per avere una idea di quali fossero i modelli piu' performanti, comunque grazie :)
cosa pensate di bose?