Consigli acquisto Plasma 3d passivo o Led 3d passivo
Salve ragazzi, a breve vorrei acquistare una nuova tv in salotto perchè la mia si sta rompendo, ma dopo anni di lcd/led vorrei buttarmi sul plasma, il problema è questo:
da pochi mesi ho preso un led lg (42lw450) per la camera con 3d passivo e mi trovo strabene, ora vorrei prendere un plasma con la stessa tecnologia 3d...ma esiste? c'è qualche modello decente di qualsiasi marca che abbia 3d passivo? Inoltre io sono un tipo che gioca molto, è consigliabile prendere un buon plasma o rischio i famosi stampaggi?
Poi se proprio non dovesse esistere un plasma con questa caratteristica allora mi ributterò su lcd/led perchè il 3d passivo per me è uno standard a cui non voglio rinunciare per vari motivi, allora mi butterei sul modello lg 47lw650, mi sapete dire quanto effettivamente migliora rispetto al mio 42lw450 entrando nello specifico? il 3d del 47lw650 è migliore del 42lw450 o le migliorie sono sotto altri aspetti? cosa cambia con i 400hz rispetto i 100hz, inoltre ho visto sul sito lg tra le specifiche il 3d fullhd certificato, cosa che non c'è sul mio 42lw450, questo vuol dire che le linee verticali non sono dimezzate ma 1080 come sui tv 3d attivi? grazie davvero di eventuali risposte.