Ciao, che supporti mi consigliate per Klipsch RB81?
Considerate un altezza massima di 50 cm.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao, che supporti mi consigliate per Klipsch RB81?
Considerate un altezza massima di 50 cm.
Grazie
req tu hai il 2.telo vedi troppo alto o cosa che consigli l'1?anche io stavo pensando a sti supporti in effetti..!
Io mi trovo molto bene, praticamente diventano alte come le rf82
si in effetti io pensavo al supporto 1..ma avendo le 83 che son ancor piu alte delle 82 forse è meglio prender il 2.
Molto belle quelle Norstone stylum 1 , ma percaso esiste qualcosa sempre di cosi elegante ma che non debba piantarle con le viti a terra ?
Ma non si piantano a terra, puoi muoverle come e quando vuoi... ;)
Perfetto allora ,devo dire che sono veramente belle puntero' sulle stylum 2..... sapresti consigliarmi un buon negozio ?
questo è il negozio dove li ho prei io:http://www.audioteka.it/Stand-e-Supp...ypage.tpl.html
Grazie di tutto :D
ragazzi scusate riprendo la discussione visto che mi interessa la stessa cosa...
ma gli stand come gli stylum 1 che hanno il ripiano superiore dove appoggio la cassa di dimensioni minori alla cassa stessa va bene?
scusate sono completamente ignorante in materia...io dovrei metterci su delle rb61
Certo che vanno bene, io con le rb81 ho le stylus 2, il ripiano superiore è ampiamente più piccolo, ci ho messo del patafix agli estremi e via...
Se/quando/chissàcome riuscirò ad avere delle casse serie, mi comprerò qualcosa tipo il NORSTONE WALK Stand.
Come design mi sembra mooooolto più accattivante dell'altro ;)
Poi oh, i gusti son gusti! :)
I 50cm dei stylus 1 effettivamente da mettere come frontali sono un po' bassini.
I walk sono belli, li avrei presi anche io ma mi serviva una base superiore più larga, le 3b sono grosse e volevo essere il più sicuro possibile. Poi alla fine costa anche meno lo stylum 2...