Ciao a tutti,
chiedo un consiglio per una TV 46" LED 3D con prezzo max € 1.500,00 marca Samsung o Sony.
Utilizzo principale: Sky HD (film e calcio) + Mkv o AVI da HDD.
Grazie mille.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
chiedo un consiglio per una TV 46" LED 3D con prezzo max € 1.500,00 marca Samsung o Sony.
Utilizzo principale: Sky HD (film e calcio) + Mkv o AVI da HDD.
Grazie mille.
Sony non legge mkv da HD o chiavetta. Se riesci a farli leggere da un altra fonte (tipo il pc) ti consiglio il 46HX820. Oppure se fai uno sforzo in più a 1795 euro online si trova l'HX920 che è il top gamma Sony(full led con local dimming). Samsung invece legge tutti i formati ma visto il tuo uso (film e calcio) meglio Sony, che ha un motionflow superbo al contrario di Samsung. Se invece vuoi proprio Samsung in tal caso ti consiglio di passare al plasma PSD8000 ma è 51 pollici...Ma decisamente meglio della versione Led.
sei ancorato ai 46" o valuti anche altre dimensioni? distanza di visione?
Solo 46" thanks, distanza sui 2,5 m.Citazione:
sei ancorato ai 46" o valuti anche altre dimensioni? distanza di visione?
Ma l'Hx920 legge gli mkv?Citazione:
Sony non legge mkv da HD o chiavetta. Se riesci a farli leggere da un altra fonte (tipo il pc) ti consiglio il 46HX820. Oppure se fai uno sforzo in più a 1795 euro online si trova l'HX920 che è il top gamma Sony(full led con local dimming). Samsung invece legge tutti i formati ma visto il tuo uso (film e calcio) meglio Sony, che ha un motionflow superbo al contrario di Samsung. Se invece vuoi proprio Samsung in tal caso ti consiglio di passare al plasma PSD8000 ma è 51 pollici...Ma decisamente meglio della versione Led.
Samsung è meno fluida? Da quanto visto in cc pare molto fluida...
Grazie
il mio consiglio è di acquistare una tv con le palle, poi ci piazzi vicino un lettore bluray da 150-200 euro che legge di tutto e di più.
No tutta la gamma Sony non legge gli mkv(ti ripeto ci sono migliaia di modi per leggere gli mkv e poi da tv non è nemmeno chissà che cosa)...Certo se arrivi a comprare un 46HX920 scordati il Samsung!
Anzitutto grazie mille dei consigli, però temo che il 46HX920 sia fuori dal mio budget...
Gli altri SONY sono altrettatnto superiori al Samsung D7000 o a quel punto piuttosto che HX820 meglio il Sam che legge anche i sassi dalla chiavetta?
Grazie.
prenditi un 46EX720 a 900 euro circa e con altri 100 euro ti compri il WDTV live cosi ti leggi tutti i 'sassi' che vuoi anche in streaming.
1000 euro e hai un ottima tv con pannello S-PVA meno soggetta di samsung sul clouding ( di solito.. ) e un lettore player con i controcaxxi.
i led samsung sono imbarazzanti come qualità, mi viene difficile consigliarli. sto fatto che legge roba via usb è la manna per i pirati e nient'altro.
valuta sony 46hx820 o al limite toshiba 46wl863 e prenditi un lettore esterno o attaccaci il pc
Scusa danilomastro82, ti potrei chiedere presso quale negozio è possibile acquistare il 46hx720 a 900€?
Sarei interessato all'acquisto di questo modello ma in giro l'ho visto solo a alcune centinaio di euro in più, intorno ai 1500...
Se potessi farmi questa cortesia te ne sarei veramente grato!
Saluti,
Zenck
ex nn hx
...ahi... :( ho scritto il mio primo messaggio sul forum e ho già commesso il primo errore... :p
Principe999, grazie per la precisa segnalazione!
scusate ma l'hx820 cosa ha in più dell'ex720?
@cicciocant
guarda qui:
http://www.sony.it/comparison/kdl46hx820bi/kdl46ex720bi
hx820 è migliore sul movimento, frequenza d'aggiornamento, elaborazione d'immagine poi ha anche il wifi integrato e ha il Dynamic Edge LED che disattiva la retroilluminazione dei pixel nelle zone scure. Nero + profondo.
900 euro vs 1500 euro....
Sono migliorie che si migliorano ma non valgono quasi il doppio del prezzo.