Consiglio acquisto TV LED 32 pollici..
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio da parte vostra per l'acquisto di un TV LED 32 poliici..
Nulla di nuovo per voi.. immagino..Però prima vi tedio un po' con la mia storia...
Cmq.. Partiamo con il dire che sono ora un possessore di SAMSUNG D6100 32 pollici, che sostituisce un SAMSUNG C6600 32 poliici rientrato in assistenza.. In pratica sul mio primo SAMSUNG C6600 c'erano problemi di Clouding abbastanza evidenti, dopo varie lotte sono riuscito a farmi sostituire il pannelo con risultati se vogliamo peggiori.. Clouding ancora più evidente e in più un pixel bruciato.. Grazie alla garanzia 0 pixel di samsung sono riuscito ad avere un televisore nuovo, il SAMSUNG UE32D6100 32 pollici.. Situazione molto migliorata ma ancora qua e la clouding, che per la mia "sensibilità" e i soldi che ho speso sono inaccettabili...Quindi, approffitando del fatto che i miei hanno bisogno di un nuovo televisore, pensavo di regalare il mio a loro e comprarne uno nuovo..
E qui che entrate in gioco voi..
Che televisore mi consigliate? Diciamo che l'aspetto economico passa in secondo piano..cerco solo un ottimo prodotto..
Secondo voi è meglio aspettare i nuovi modelli o ora, con un po' di sconti, posso trovare prodotti che meritano?
Per agevolare i suggerimenti:
- NO SAMSUNG
- NO CLOUDING (se possibile..)
- utilizzo per lo più in SD e visione Blu ray
- utilizzo per game praticamente nullo
- pollici 32, non più grande
- con buon software per PVR (quello di samsung devo dire che è abbastenza buono..)
- possibilmente FULL LED (Quindi non edge led, anche se non ho ancora ben capito se ne producono..)
Grazie mille..