Problemi ASUS A7N8X-E + XP-M@3200
Ho appena finito di montare l'asus in oggetto e l'athlon xp-m 2500+ a 200 x 11 (3200+). In questa configurazione, con vari VCORE (1,6 - 1,7 - 1,75) continuo ad avere schermate blu d'errore...
E' un problema d'instabilità del processore (me l'hanno garantito addirittura per 3600+)? Cos'altro potrebbe essere? memorie? IRQ?
HELP :(
grazie e ciao, BO.
Re: Problemi ASUS A7N8X-E + XP-M@3200
Citazione:
bobobox68 ha scritto:
Ho appena finito di montare l'asus in oggetto e l'athlon xp-m 2500+ a 200 x 11 (3200+). In questa configurazione, con vari VCORE (1,6 - 1,7 - 1,75) continuo ad avere schermate blu d'errore...
E' un problema d'instabilità del processore (me l'hanno garantito addirittura per 3600+)? Cos'altro potrebbe essere? memorie? IRQ?
HELP :(
grazie e ciao, BO.
Hai provato a farlo funzionare con i parametri standard, come 2500+??Prova a rimontare il dissipatore sulla CPU;)
Spero tu non abbia inavvertitamente scheggiato il core della CPU, problema sempre in agguato con gli Athlon XP:o :(
Ho avuto una A7N8X deluxe e l'ho utilizzata con un XP-M per un po' di tempo, poi sono passato ad una Abit NF7-S per altri motivi, non perchè la Asus non funzionasse a dovere!Cosa hai montato nel PC???
Re: Problemi ASUS A7N8X-E + XP-M@3200
Citazione:
bobobox68 ha scritto:
....me l'hanno garantito addirittura per 3600...
Ma il clock standard qual'è?
Ti hanno venduto una CPU come "xxx" o come "fino a xxx"? :confused:
...le memorie le sto usado a cas 2,5...