Ciao ragazzi del forum ho bisogno di un consiglio per il centrale sono indeciso tra il paradigm se center oppure il klipsch rc62 premetto che come diffusori anteriori o 2 rf82 klipsch ciao grazie dell'aiuto
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi del forum ho bisogno di un consiglio per il centrale sono indeciso tra il paradigm se center oppure il klipsch rc62 premetto che come diffusori anteriori o 2 rf82 klipsch ciao grazie dell'aiuto
sei obbligato a ricadere su >> klipsch rc62 ... avendo gia' i frontali della stessa marca "serie" se cambi marca ti ritrovi con un suono falsato, per differenza di timbrica... quindi vai senza dubbio sul rc62 ...;)
Ciao Soto; :D
Se hai qualche giorno di pazienza posso dirti se a mio avviso va meglio il paradigm o il klipsch, rimane comunque il fatto che se intendi mantenere le 82 sul fronte il Klipsch teoricamente si interfaccerà meglio.
Grazie delle risposte, ciao motosega che fai mi ricadi sulle klipsch anche te? No problem di tempo ne ho finche vuoi, la soluzione di etilico non ci avevo pensato sai mi potrebbe gustare lo spazio ci sarebbe l'unica cosa che mi fa dubitare e' che miglioramento avrei a confronto con un centrale dedicato? Aspetto voi che siete più informati.
io ho avuto l' Rc 64,credimi quando ho provato l' Rf 82 come centrale son rimasto a bocca aperta,è tutt'altra cosa.questa soluzione è il massimo che uno puo' raggiungere,non c'è proprio confronto.almeno per me.
Come soluzione non mi dispiacerebbe sai quindi addirittura a confronto di un rc64 trovi migliore una ulteriore rf82
sì,è nettamente superiore.
Grazie max allora sicuramente mettero' un altra rf82
Chi ha fatto un Trittico sul fronte anteriore conosce bene i vantaggi......guarda qui http://img42.imageshack.us/img42/1594/spma0013b.th.jpg
hai ragione max,non sanno cosa si perdono.;)
http://img703.imageshack.us/img703/526/klipsch82.jpg
si ok etilico ma bisogna vedere se puo mettere 3 casse uguali..tipo ora tu ti trovi il tv a piu di 100 cm di altezza che è una cosa assurda..!oppure ti ritroveresti con un telo a piu di 100 cm di altezza sempre..cosa riassurda!
l'unica possibilita è di avere un telo microperforato come roberto,altrimenti la tua soluzione non ha senso proprio.
ps ma non riesci a distanziare un po le casse fra loro??hai 3 casse in 2 metri?
se leggi bene lui ha detto che puo' metterla un'altra rf 82.
1.il tv si rimane un pochino alto e il telo mi cade a 1cm o poco più sopra le casse,e non posso fare altrimenti,è la mia camera dove dormo.
2.non ho la possibilita' di farmi cambiare il telo con uno microperforato.
3.secondo te se potrei distanziarle non lo farei?ti rispondo io,non posso farlo come vedi dalla foto sulla sinistra c'è il termosifone e la portafinestra e sulla destra dove vedi il piede della cassa lì quando apro la porta ci passa un filo giusto giusto.
per tè non avra' senso,per me si.non tutti hanno la fortuna o possibilita' di avere una sala come la tua da adibire ht,per mè significa molto avere l'impianto che possiedo in una camera da letto,ovvio che piacerebbe pure a me avere una stanza un pochino più grande da adibire ht,ma chi si accontenta gode.io per il momento me l'ho godo così,un domani chissa'......
guarda che io non ho una camera ht,sei venuto da me,sto in soggiorno.dico solo che la tv a piu di un metro o il telo a piu di un metro è assurdo.almeno per me è cosi..non ti viene il torcicollo?
son convinto che un fronte omogeneo sia ottima cosa,ma son anche convinto che per effettuare sta cosa ci voglia un telo come roberto.a meno che di avere un trio piu basso.