Cosa ne pensate della qualita in uso 2 ch per la musica in stereofonia del tx nr 5007?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Cosa ne pensate della qualita in uso 2 ch per la musica in stereofonia del tx nr 5007?
Grazie
Pessimi tutti 5007 5008 ed anche 5009 (degenerando dal più vecchio al più nuovo), gli unici che se la cavano alla grande sono 875 876 e i GRANDI:eek: 905 e 906.
Sul 5007 non mi pronuncio ma ci sono persone, qui sul forum, passate dal 906 al 3009 (sulla carta di fascia leggermente più bassa), trovando quest'ultimo superiore, tanto in 2ch, quanto in mch.
Nessuno dirà mai che il prodotto appena acquistato è peggiore del vecchio......io li ho provati tutti, c'è anche gente che è passta dal 5009 al 905, e indovina?
Credo dipenda anche dai gusti
Cmq, sono prodotti che condividono la medesima architettura di fondo (basta aprirli per rendersene conto).
Si, purtroppo da quando è cambiato l'importatore ufficiale è successo qualcosa.....ma non ho mai capito cosa, la qualità generale è decaduta leggermente, basta "serrare" le morsettiere dei diffusori per rendersene conto.:what:
Alludi a Tecnofuturo?
Beh, loro in fondo sono dei semplici distributori...
Penso ci sia un motivo se il vecchio ha "Mollato" il Brand...il 906 è l'ultimo modello importato dal vecchio distributore.
E' possibile...come anche no..:)
Difficile a volte stabilire la ratio di certe politiche commerciali (di certo, la crisi mondiale non aiuta e sono in difficoltà anche le aziende più grosse, figurarsi le piccole realtà)
Sinceramente io lo uso con un set di Chario Constellation (pegasus, Delphinus, Phoenix e Hercules) e se collego le Pegasus ad un vecchio Yamaha Ax 590 la musica stereofonica e' riprodotta meglio se non con una differenza abbissale tra il funzionameto 2 che del 5007 e di questo vecchio economico yamaha.
Ma perche???
Non è una novità....lasciamo fare ai sinto il loro lavoro e rivolgetevi ad altro per ascoltare musica in 2ch.;)
la qualità in stereofonia di questi prodotti bisogna vederla così....mi accontento o meglio rivolgersi altrove come tutti gli HT.
Per fare una classifica numerica:
905 voto 4
906 voto 5
5007 voto 5,5
5008 voto 6
5009 voto 6,5
ci sono stati sempre piccoli incrementi nella qualità sonora ma sempre rapportato al mondo HT
è cambiato il distributore o meglio cambiano non perchè un prodotto peggiora...altrimenti cambierebbero anche se migliora(cosa più fattibile visto che chiedono sempre di più)
Chiedo ai moderatori di chiudere la discussione, prima che possano uscire fuori cose spiacevoli.....Grazie.
Cosa ne pensate se abbinassi uno Yamaha As 2000? Vale la pena per l'ascolto in stereofonia? Ci sono delle prove di questo apparecchio o avete esperienza personale? Grazie