Visualizzazione Stampabile
-
Cosa Comprare
Salve sono un novello nel campo delle tv e mi affido molto ai consiglio sul forum.
Vorrei comprare una tv LCD 40-42" con 3D se possibile senza occhiali con ottimo audio ingresso usb per film foto e musica.
spero di non aver chiesto molto, attendo vostri consigli.
Grazie mille
-
Ottimo audio quasi nessuno , qualche modello di sharp o philips con sub integrati
-
Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
Ottimo audio quasi nessuno , qualche modello di sharp o philips con sub integrati
sharp e philips sono 3D senza occhiali??
-
in che senso 3D senza occhiali? Intendi il 3D che viene usato tipo la console portatile 3DS della nintendo?
Oppure intendi se ci sono o non ci sono gli occhiali inseriti in omaggio con la tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da danilomastro82
in che senso 3D senza occhiali? Intendi il 3D che viene usato tipo la console portatile 3DS della nintendo?
Oppure intendi se ci sono o non ci sono gli occhiali inseriti in omaggio con la tv?
dicevo appunto come le console nintendo 3DS ma forse chiedo troppo.
-
Forse ti riferischi al nuovo 3D con gli schermi 4K senza l'uso degli occhiali costano 8000€ circa :D
-
intanto dovresti dirci quanto vorresti spendere !!
cmq :
1) non esistono tv 3d senza occhiali a parte qualche prototipo con prezzi assurdi.
2) tutti i tv hanno pessimi audio, devi prenderti un impianto home teather 5.1 tipo yamaha da 350/400 euro se vuoi avere un audio decente.
cmq ti consiglio un 50" il 40" è piccolo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gio1981
intanto dovresti dirci quanto vorresti spendere !!
cmq :
1) non esistono tv 3d senza occhiali a parte qualche prototipo con prezzi assurdi.
2) tutti i tv hanno pessimi audio, devi prenderti un impianto home teather 5.1 tipo yamaha da 350/400 euro se vuoi avere un audio decente.
cmq ti consiglio un 50" il 40" è piccolo ;)
la mia disponibilità gira intorno a 1000€ max 1200€ dimensioni 40" credo vada bene visto che ho un divano alla distanza max 3 mt per l'impianto 5.1 già ne ho uno della yamaha non è hdmi ma credo vada bene lo stesso.
Visto che i prototipi costono un botto prendo uno con occhiali eheheh ma mi fido di voi se possibile mi consigliate i modelli di occhiali??
Grazie mille
-
gia se vai sul 40D6500 visto sotto natale comprendeva anche 2paia di occhialini attivi oltre un doppio decoder sia terrestre che SAT, wi-fi integrato, legge i file video MKV, pannello arriva fino a 400hz, possibilità di gestire foto video e musica direttamente dal pc verso la TV tramite il wi-fi ed altro.
Oppure potresti valutare il sony 40EX720 ma non ha gli occhiali, ne il doppio decoder, ne il wi-fi ect ma monta un ottimo pannello con colori buoni
-
Anche con UE40D7000 gli occhiali fanno parte della confezione. Se non usi il 3D ( come buona parte delle persone ) sei obbligato a tenerteli comunque..:D
-
io avevo visto questo Sharp LC-40LE833E che ne pensate???
-
se te li sei trovati nella scatola gli occhialini ma non ci fai nulla venderli sarebbe un'ottima soluzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nostromo50it
Anche con UE40D7000 gli occhiali fanno parte della confezione. Se non usi il 3D ( come buona parte delle persone ) sei obbligato a tenerteli comunque..:D
scusatemi allora se il 3d non si usa, conviene o no prendere una tv 3d??
-
Conviene in quanto le tv "decenti" ce l'anno per forza il 3D, volenti o nolenti, mentre quelli NON 3D sono modelli base.
Col tuo budget ti puoi permettere le migliori tv da 40 pollici (quantomeno online), per cui punta direttamente a un Samsung D7000 o d8000 da 40 pollici oppure Toshiba wl863 da 42 pollici o altri modelli di punta in quel polliciaggio che ti sapranno indicare gli altri utenti!
-
Conviene si in quanto le tv 3D sono quelle che rendono meglio anche in 2D