Impianto esistente FPM2 FPM4 B&W ma sub da muro? HELP :)
Ciao a tutti, come da titolo ho un impianto B&W composto da due rear FPM2 e 3 FPM4 (frontali e 1 centrale).
Cambio casa e vorrei sentire e sfruttare un po' di + il sub, ora ho un B&W ASW610 (o 608 stasera controllo), ma l'ho sempre sfruttato malissimo, al alto del divano nascosto da piantana , porta giornali e giochi della bimba.
Risultato mi son rotto le scatole voglio posizionare il sub a modino, ma con un esterno la vedo dura, ruba un monte di spazio ed è a portata di una diavoletta di due anni ;)
3 Domande:
Ora visto che cambio casa ed è nuova vuota disabitata ancora vergine per fare qualche lavoretto, che ne dite se cambio il sub e ne metto uno a muro?
Come si mettono a muro le casse e la tv in modo che abbiano più o meno la stessa distanza dal muro come fanno nella brochure a pagina 7 (io ho un sony 40")
(http://www.bowers-wilkins.com/Downloads/Product/Brochure/ENG_FP17419_FPM4_brochure.pdf)
Ultima domanda, come moltissimi ho il divano attaccato alla parete, quindi difficilmente riesco a mettere con una buona angolazione i surround, cosa è meglio fare, comprare un supporto e cercare di schiantarle direttamente alle orecchie?
Grazie!