Brutto andazzo quello dell'industria del vpr
E così, a mal partito vanno a finirci coloro che speravano che entro le feste di Natale (li avevo già avvertiti però..) si sarebbero portati un lcd 1920x1080:o
A distanza di mezzo anno, ormai abbiam capito che l'unico passo avanti non sarà sulla matrice, ma sull'affinamento dell'elettronica e (speriamo) dell'ottica.
Praticamente: UGUALE!!!!!!!
Visti con i miei occhi un 500 ed un 700; se non hai strumenti adatti, la differenza la noti pochino.....
Morale: anche il vpr(lcd un pò più del dlp )è caduto miseramente(o magari per alcuni virtuosamente), nella spirale del prodotto informatico soggetto ad obsolescenza immediata appena uscito dal negozio....
Al Tav, intanto, ci han fatto vedere un lcd a matrice full HD(che costava quanto un tri dlp a 720), che era splendido per dettaglio e assenza di reticolo e VB...
Seconda Morale: come son sicuro che esistono nei cassetti dei boss dell'automobile progetti ben più funzionali del motore a scoppio, ma che verranno tirati fuori SOLO dopo che avremo bruciato l'ultima goccia di idrocarburo su questa ormai sporcata Terra, abbiam la tecnologia(ed ormai anche a bassi prezzi, con le classiche possibilità di industrializzazione di massa), ma prima dobbiamo passare cotto le forche caudine dello STEP-UPPINO UPGRADE:( :(
IO mi vado a vedere un altro film al cinema stasera, va, che forse è meglio....:rolleyes:
Mi fa ridere pensare alla Epson, che col nome dato alla sua creatura più venduta avrà il problema di come chiamare il suo clone rimarcato..
EPSON tw200h 2 non mi sembra molto accattivante...;)
walk on
sasadf
Re: Brutto andazzo quello dell'industria del vpr
Citazione:
sasadf ha scritto:
E così, a mal partito vanno a finirci coloro che speravano che entro le feste di Natale (li avevo già avvertiti però..) si sarebbero portati un lcd 1920x1080:o
Io ho messo un si anche se non rispecchia a pieno la mia idea.
Penso che sia giusto che facciano uscire aggiornamenti e miglioramenti per rinnovare il parco macchine.
Non credo pero' che sia necessario fare upgrade ad ogni modello, anche se escono modelli ogni 6 mesi magari (a meno di rivoluzioni) chi ha gia' un vpr lo cambia ugualmente dopo 2-4 anni... proprio perche' le differenze non sono poi cosi' grandi.
Per chi invece deve comprarne uno oggi (perche' e' il primo o perche' a causa dei miglioramenti e' giunto il momento di cambiare) abbia il massimo disponibile.
Almeno teoricamente questa politica dovrebbe contribuire ad abbassare i prezzi...
Tutto IMHO.
Re: Brutto andazzo quello dell'industria del vpr
Citazione:
sasadf ha scritto:
Mi fa ridere pensare alla Epson, che col nome dato alla sua creatura più venduta avrà il problema di come chiamare il suo clone rimarcato..
EPSON tw200h 2 non mi sembra molto accattivante...;)
Sempre meglio di Panasonic che invece di chiamarlo PT-AE 600 o roba del genere, come fece quando chiamò Pt-Ae 200 la versione "Migliorata" del panny 100, adesso lo chiama "700" e va nel di dietro a chi associava lo step +200 (panny 100-300-500) ad un reale upgrade della matrice...
;) ;)
Ciao Sasàdf
Walk on... ;)
Re: Re: Brutto andazzo quello dell'industria del vpr
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Sempre meglio di Panasonic che invece di chiamarlo PT-AE 600 o roba del genere, come fece quando chiamò Pt-Ae 200 la versione "Migliorata" del panny 100, adesso lo chiama "700" e va nel di dietro a chi associava lo step +200 (panny 100-300-500) ad un reale upgrade della matrice...
;) ;)
Ciao Sasàdf
Walk on... ;)
Dimenticavo:
ho votato indifferente perchè non mi lascerò fuorviare dalle politiche di mercato. Ho il mio proiettore e guardo tantissimi film. Aspetto l'upgrade serio... Certo, chi non ha ancora il proiettore, chi ha bisogno di maggiore libertà di posizionamento rispetto al panny 500, potrà gioire anche di questi piccoli upgrade, che in condizioni di installazione normale, sono inutili se non dannosi (visto che introducono elementi di delicatezza in più)...
Re: Re: Re: Brutto andazzo quello dell'industria del vpr
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Dimenticavo:
ho votato indifferente perchè non mi lascerò fuorviare dalle politiche di mercato. Ho il mio proiettore e guardo tantissimi film. Aspetto l'upgrade serio... Certo, chi non ha ancora il proiettore, chi ha bisogno di maggiore libertà di posizionamento rispetto al panny 500, potrà gioire anche di questi piccoli upgrade, che in condizioni di installazione normale, sono inutili se non dannosi (visto che introducono elementi di delicatezza in più)...
d'accordissimo, non vale la pena di dannarsi, ma godiamoci quello che abbiamo e upgradiamo solo ogni 2-3 anni quando la tecnologia VERAMENTE è progredita.
Per il momemto quindi... E' MEGLIO SPENDERE POCO!!!!!;)