Consiglio acquisto lcd 46" No 3D Budget 700 - 800 €
Ciao a tutti, è da un pò che non venivo su questo forum ma ora avrei bisogno di un aiuto da parte vostra per la scelta di una tv.
In particolare sarei interessato ad un televisore lcd, i plasma purtroppo mi fanno paura per via dell'effetto burning.
Vorrei sapere se qualcuno può quindi consigliarmi un buon televisore lcd da 46" e con prezzo intorno al budget da me proposto, cioè 700-800€.
L'utilizzo del televisore sarà circa di questo tipo:
50% SD
50 % HD (ps3, bluray, film hd).
Penso che con quel budget ormai tutti i TV dovrebbero avere la possibiità di leggere file multimediali (divx, mkv e altro) da penna USB e magari avere anche il DLNA.
Le marche che preferirei acquistare sono:
Sony - Philips - Panasonic.
So già che i Sony non permettono la visione di file mkv, però non so se gli altri invece lo permettono...qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo?
Su Samsung come marca non saprei, poi se qualcuno mi dice che anche la Samsung fa buoni tv allora che ben venga anche un modello Samsung.
Inoltre vorrei anche qualche parare sulla tecnologia LED, cosa ne pensate ? E' un beneficio rispetto all'lcd o peggiora solo ?
Ultimissima cosa: ma esistono anche tv con tecnologia microled ? Me ne parlò un mio amico ma non so nulla al riguardo....
Grazie a tutti in anticipo,
Ciaooo