Schermo Stewart Filmscreen
Mi sta venendo una fissa :rolleyes: :eek:
Avrei il contatto per prendere uno Stewart Filmscreen The Model A, with FireHawk material is the best choice for Epson TW500.
The Model LX123H (1524mm X 2718mm) lists for $3612 plus shipping
http://www.stewartfilm.com
Chi lo ha provato ??? Chi lo possiede ?? :eek:
Impressioni ? Controindicazioni ??
L'unica perplessita' che ho, in questo caso, e' gestire un prodotto delicato e dalle molteplici personalizzazioni con un venditore USA che essendo troppo distante....insomma potrebbero esserci misunderstanding su qualche dettaglio.
Il prodotto non l'ho mai visto personalmente, ma a detta di molti, sono i migliori schermi al Mondo :eek: per le tele impiegate :eek:
Qualcuno ha un contatto italiano ??
Grasssiieee !
;)
Re: Schermo Stewart Filmscreen
Citazione:
Highlander ha scritto:
Mi sta venendo una fissa :rolleyes: :eek:
Avrei il contatto per prendere uno Stewart Filmscreen The Model A, with FireHawk material is the best choice for <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Epson&v=56">Epson</a> TW500.
The Model LX123H (1524mm X 2718mm) lists for $3612 plus shipping
http://www.stewartfilm.com
Chi lo ha provato ??? Chi lo possiede ?? :eek:
Impressioni ? Controindicazioni ??
L'unica perplessita' che ho, in questo caso, e' gestire un prodotto delicato e dalle molteplici personalizzazioni con un venditore USA che essendo troppo distante....insomma potrebbero esserci misunderstanding su qualche dettaglio.
Il prodotto non l'ho mai visto personalmente, ma a detta di molti, sono i migliori schermi al Mondo :eek: per le tele impiegate :eek:
Qualcuno ha un contatto italiano ??
Grasssiieee !
;)
adeogroup.
ma scusa, proietti su 2,5 mt con un epson????
Re: Re: Schermo Stewart Filmscreen
Citazione:
angelo ha scritto:
adeogroup.
ma scusa, proietti su 2,5 mt con un epson????
1) Grazie Angelo ;)
2) No, 2,64 x 1,50 :D ma con il TW500 ;)
Re: Re: Re: Schermo Stewart Filmscreen
Citazione:
Highlander ha scritto:
1) Grazie Angelo ;)
2) No, 2,64 x 1,50 :D ma con il TW500 ;)
figurati.....
ma il tw500 non è un epson?
:confused:
magari il tw500 è un crt da 9":D
Re: Re: Re: Re: Schermo Stewart Filmscreen
Citazione:
angelo ha scritto:
figurati.....
ma il tw500 non è un epson?
:confused:
magari il tw500 è un crt da 9":D
:D
Il CRT per motivi logistici non potra' mai far parte dei miei "giocattoli"... purtroppo.
Devo dire che sono pienamente soddisfatto del TW500, che, nonostante come base proiezione gli sto tirando un po' il collo..., si comporta molto bene :D Sinceramente Non credevo :p
In seguito..quando tutto sara' leggermente piu' "umano", saro' propenso ad un upgrade verso macchine come il D-Ila di JVC o il Qualia di Sony ( ma devono farlo meno profondo...attualmente sono 75cm...quasi un CRT :rolleyes: ).
Ciao e ancora grazie.. provo subito a contattarli.
;)
Citazione:
angelo ha scritto:
adeogroup.
.....
Sul sito sembra che abbiano solo prodotti Adeo :confused:
Devo mandargli una Mail ?? :confused:
Citazione:
Highlander ha scritto:
Sul sito sembra che abbiano solo prodotti Adeo :confused:
Devo mandargli una Mail ?? :confused:
già.non ancora aggiornano il sito, ma su DVHT risultano loro i nuovi importatori.
;)
Citazione:
angelo ha scritto: ... ma scusa, proietti su 2,5 mt con un epson????
Da qualche altra parte debbo averglielo detto anche io che probabilmente aveva scelto una misura "esagerata".
Ma tant'è. Dove c'è gusto non c'è perdenza :) :).
Saluti Francesco.
Citazione:
oscar_66 ha scritto:
Da qualche altra parte debbo averglielo detto anche io che probabilmente aveva scelto una misura "esagerata".
Ma tant'è. Dove c'è gusto non c'è perdenza :) :).
Saluti Francesco.
Scusate :confused:
Ma Voi veramente vi siete fatti il VPR per avere le dimensione di un Plasma ???? :confused:
Per me se si vuole avere la vera sensazione di cinema in casa... almeno si deve fare un 120" su 16:9 :D Quale e' il problema ??? Se il VPR non ce la fa ... Si Cambia :D
Citazione:
Highlander ha scritto:
Ma Voi veramente vi siete fatti il VPR per avere le dimensione di un Plasma ???? :confused:
Per me se si vuole avere la vera sensazione di cinema in casa... almeno si deve fare un 120" su 16:9 :D Quale e' il problema ??? Se il VPR non ce la fa ... Si Cambia :D
Te l'ho sempre detto che sulle dimensioni dello schermo pensi un pò da megalomane:cool:
ciao ciao
Citazione:
Highlander ha scritto:
Ragazzi, ha ragione, che uno si fa un VPR per vederlo a 21 pollici?
Il TW200, peggiore del TW500 è più che godibile a 220 cm di base, mi immagino che il TW500 possa reggere i 250 cm.
Ma non vi siete lamentati più o meno tutti che al TAV quasi tutti i VPR erano dimostrati su ridicoli 160-180 cm??
:eek: :eek:
ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Schermo Stewart Filmscreen
Citazione:
maurocip ha scritto:
Ragazzi, ha ragione, che uno si fa un VPR per vederlo a 21 pollici?
Il TW200, peggiore del TW500 è più che godibile a 220 cm di base, mi immagino che il TW500 possa reggere i 250 cm.
Ma non vi siete lamentati più o meno tutti che al TAV quasi tutti i VPR erano dimostrati su ridicoli 160-180 cm??
:eek: :eek:
ciao
Caffe' pagato il 6 al raduno ! ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Schermo Stewart Filmscreen
Citazione:
Highlander ha scritto:
Caffe' pagato il 6 al raduno ! ;)
l'ho fatto per quello.... sono un noto scroccone!!!!!:D :cool: